La community di Terra Luna Classic ha approvato una modifica alla tassa su LUNC, spostando la distribuzione della quota di ricompensa al pool degli oracoli. In questo modo ha accolto favorevolmente e sostenuto la proposta chiesta dalla maggioranza degli investitori in merito ad un’integrazione della burn tax.
Nel frattempo, il prezzo di LUNC sta perdendo velocità per un’ulteriore ripresa poiché il mercato più ampio delle criptovalute continua a essere sotto pressione di vendita prima della scadenza di opzioni crittografiche per un valore di 9,4 miliardi di dollari.
La proposta di burn tax su Terra Luna Classic è stata approvata
Terra Luna Classic ha approvato con successo la Proposta 12098, intitolata “Modifica della distribuzione delle quote di ricompensa dell’imposta sulle burn”. Di conseguenza, il pool Oracle e il pool comunitario riceveranno ora l’allocazione della tassa sulle burn.
È importante sottolineare che la proposta non altera né l’aliquota della tassa sulle burn né l’importo che viene inviato. In poche parole, sposta l’allocazione della tassa al pool degli oracoli piuttosto che ai premi. Il 70% dei voti espressi è stato favorevole al piano e 37 validatori hanno votato a favore della proposta.
Il piano prevede la suddivisione del 20%, con il 10% destinato al Community Pool e un altro 10% all’Oracle Pool. Investiremmo la percentuale di burn tax raccolta in ricompense di staking a lungo termine (Oracle) invece di distribuirla come ricompense in blocchi istantanei. D’altro canto, ciò comporterebbe una riduzione di circa lo 0,5% del tasso percentuale annuo (APR), che dipende dall’entità dei volumi on-chain.
A seguito di una diffusa svendita del mercato, il prezzo di LUNC è sceso dell’8% nelle ultime 24 ore e attualmente viene scambiato a 0,0001027$. $ 0,0001014 e $ 0,0001115 sono rispettivamente i valori minimo e massimo nelle ultime 24 ore.
Inoltre, la quantità di scambi è leggermente diminuita nelle ultime 24 ore, indicando che i trader stanno perdendo interesse per il mercato. Nel frattempo, anche il prezzo dell’USTC è sceso di oltre l’8%, attestandosi a 0,01842 dollari al momento della transazione. Nell’ultima settimana il prezzo è aumentato del 20%. Il minimo per il periodo di 24 ore è di $ 0,01814, mentre il massimo per lo stesso periodo è di $ 0,01997.
TON e NUGX: i rivali di LUNC vedono un crescente interesse
Toncoin (TON) è iniziato come il primo progetto di Telegram. Nel corso degli anni, la community del progetto ha registrato un incremento esponenziale grazie al suo impareggiabile sostegno. Recentemente, la fondazione TON ha collaborato con HaskKey Group per fornire accesso e disattivazione di criptovaluta e fiat agli utenti asiatici del servizio portafoglio in Telegram. Nonostante la disputa legale con la SEC, il forte sostegno del progetto lo posiziona tra le principali criptovalute sul mercato.
Tra i vantaggi offerti dalla piattaforma spicca la possibilità di effettuare pagamenti transfrontalieri istantanei e gratuiti con la stessa semplicità dell’invio di un breve messaggio attraverso l’ampia base di utenti di Telegram. Questo sviluppo evidenzia un aumento dell’accessibilità universale nel mondo delle criptovalute.
Come ha menzionato il CEO di Tether Paolo Ardoino in un post sui social media il 21 aprile, l’emissione di 35 milioni di USDT su TON nei primi giorni della partnership è vista come un segno di progressi positivi.
Tuttavia, questi sviluppi su TON non trascurano il fatto che gran parte dell’offerta totale di Tether si trova ancora sulla rete Tron . Considerando la posizione di Tether nel mondo delle criptovalute in termini di valore di mercato, appena dietro Ethereum , questi movimenti su TON potrebbero avere un impatto significativo sul mercato delle criptovalute.
Nel frattempo NuggetRush (NUGX), un altro solido rivale di Terra (LUNA), testimonia un crescente interesse degli investitori. NuggetRush si prepara per un rally rivoluzionario con la sua miscela unica di giochi play-to-earn (P2E), token non fungibili (NFT) e mining artigianale. NuggetRush prospera come uno dei migliori token di gioco quest’anno perché offre ai giocatori un’esperienza di gioco avventurosa e gratificante.
Terra Luna Classic: come si difende dal ribasso?
La comunità di Terra Luna Classic è in delirio a causa del massiccio calo del valore del progetto. Questo calo è dovuto allo scarso rendimento del progetto nonostante gli sviluppi sulla piattaforma. A causa della tendenza ribassista del progetto, gli investitori LUNC guardano a opportunità alternative come NuggetRush per espandere i propri portafogli.
NuggetRush rivaleggia con progetti come LUNC grazie al suo elevato potenziale di crescita. Mentre la community di Terra Luna Classic prevede un’inversione di prezzo, NUGX continua a prosperare come un’opportunità promettente.
NuggetRush è il progetto di cui le whale continuano a parlare per le sue caratteristiche interessanti e il multiplo potenziale di generazione di reddito. NUGX supera progetti come LUNC grazie ai suoi solidi fondamenti e al supporto della comunità. Nonostante la partnership strategica di Toncoin, gli investitori guardano a NUGX per una crescita del portafoglio 10 volte superiore una volta quotato nelle principali borse valori.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.