Angry Pepe Fork traina ORDI e NOT nell’olimpo delle Altcoin

ORDI e NOT vedono enormi aumenti di prezzo mentre la stella di prevendita basata su Sol, Angry Pepe Fork ruba la scena a tutti. Il mondo volatile delle criptovalute ha visto cambiamenti incredibili nel mese di giugno, soprattutto con i notevoli aumenti dei prezzi di ORDI e Notcoin. Nel mezzo di tutta questa attività, un artista particolarmente degno di nota è emerso dallo spazio di prevendita della blockchain di Solana, attirando investitori e accendendo l’eccitazione generale: Angry Pepe Fork .

Angry Pepe Fork (APORK)

Quali sono le tendenze del mercato che hanno portato queste altcoin alla ribalta?

Angry Pepe Fork entra nella top list delle Altcoin

Angry Pepe Fork è un token rivoluzionario basato su Solana che dovrebbe superare e surclassare molti altri importanti altcoin nel terzo trimestre. Ora è il momento perfetto per unirti all’esercito di Angry Pepe Fork e beneficiare del rivoluzionario sistema “Conquer To Earn”, che converte il tuo valore sul campo di battaglia in ricompense effettive e gettoni APORK. Inoltre, l’utilità è la priorità principale di Angry Pepe Fork.

Questo speciale portale di staking premia coloro che sostengono la causa garantendo che l’APY iniziale coincida con il periodo di lock-in. Inoltre, questo progetto altcoin potrebbe interessarti se non sei riuscito ad acquistare la Pepe Coin nativa in una fase iniziale.

Angry Pepe Fork è pronto a rivoluzionare la scena degli altcoin con la sua crescita prevista del 350% al momento della quotazione, ridefinendo al contempo cosa significa far parte del movimento MemeFi.

Analisi del grafico dei prezzi ORDI

Analisi del grafico dei prezzi ORDI

Dopo un rallentamento del suo trend nelle ultime settimane, la moneta ORDI è ora in rialzo con diversi breakout e un significativo aumento di slancio. La capitalizzazione di mercato della moneta ORDI è aumentata di oltre il 60% negli ultimi 30 giorni fino a raggiungere 1,3 miliardi di dollari.

Questo progresso ha prodotto un rally che ha aggiunto il 35% al ​​valore dell’altcoin ed è contrassegnato da sei candele rialziste di fila sul grafico dei prezzi ORDI giornaliero che suggerisce un’inversione di tendenza per la moneta ORDI poiché il rally di breakout dalla formazione del triangolo ha attraversato la linea di tendenza della resistenza primaria.

Questa tendenza indica un possibile aumento fino a un picco di circa 100 dollari. ORDI viene scambiato intorno al livello di 62$, in rialzo del 31,97% nella settimana precedente e producendo una chiara candela rialzista. L’aumento del volume degli scambi conferma questo aumento, che sfida la soglia dei 65 dollari per ulteriori guadagni.

Aumento dei prezzi di Notcoin

Aumento dei prezzi di Notcoin

Date le sue prestazioni eccezionali, Notcoin ha suscitato molto interesse nel mercato delle criptovalute. La capitalizzazione di mercato di Notcoin ha superato i 2 miliardi di dollari non molto tempo fa, quando è aumentata di quasi il 100% in 48 ore per raggiungere un nuovo massimo.

Grazie a questa impennata, Notcoin è ora il terzo token di gioco più grande a livello globale ed è tra i principali concorrenti. Poiché Notcoin è ormai piuttosto popolare e gli investitori hanno riposto in esso la loro fiducia, la sua crescita non può essere una mania passeggera.

Inoltre, negli ultimi sette giorni, il prezzo del Notcoin è aumentato del 63,61%. Attualmente, il prezzo di Notcoin sta spingendo la media mobile esponenziale (EMA) a 20 giorni per mantenerla al di sopra. Nel frattempo, la capitalizzazione di mercato di Notcoin è attualmente pari a 2,06 miliardi di dollari.

I trader che si aspettano un breakout superiore a 0,03 dollari per stabilire un nuovo massimo storico sarebbero incuriositi se il prezzo di Notcoin si riprendesse dal livello di ritracciamento di Fibonacci.

Lascia un commento