Analisi Dogecoin: il prezzo di DOGE verso una tendenza rialzista

Analizzando attentamente il mercato di DOGE scopriamo che la moneta sta per prepararsi per una nuova tendenza rialzista che le consentirà una notevole stabilità a fronte del suo nuovo prezzo con un incremento del 125%. In questo scenario per Dogecoin si prepara una nuova fase.

La notizia del possibile rialzo entusiasma gli investitori che erano in attesa dal mese di aprile quando ci fu un rimbalzo promettente. Purtroppo le continue oscillazioni dei prezzi hanno messo a dura prova la stabilità della moneta stessa che però ora può offrire un andamento positivo continuativo. In questo scenario le iniziative dei rialzisti attorno alla linea di tendenza ascendente verde hanno portato finalmente dei buoni frutti. Per questo è lecito aspettarsi un breakout rialzista verso $ 0,53 che di fatto alzerà la posta in gioco.

In siffatto contesto gli analisti sono tutti concordi nel ritenere i prezzi di Dogecoin particolarmente attivi per poter difendere una posizione di rilievo sul mercato con un incremento del volume di buy-side che si sta muovendo con una rinnovata velocità nelle ultime settimane da settembre. In pratica con queste nuove condizioni i rialzisti possono aggiungere più peso alle loro posizioni long precedenti e gettare le basi di una crescita che non si fermerà al primo ostacolo, ma anzi proseguirà per un tempo imprecisato.

Su questa lunghezza d’onda i possessori di DOGE possono sperare in un futuro roseo grazie al prezzo della valuta stessa che ora vede la linea di tendenza discendente rossa dalla parte superiore un po’ debole, rispetto a quella che sale e si dirige verso una curva rialzista particolarmente solida al punto da spingere gli analisti a credere in una nuova fase per questo apprezzato asset digitale. Queste nuove condizioni dimostrano che il ritardo nella crescita andava interpretato come un consolidamento per una nuova risalita in termini di adesioni e consensi sul mercato delle cripto.

Se hai deciso di investire subito in DogeCoin, apri subito un account su eToro cliccando il link di seguito -> Apri un Conto gratuito su eToro !

PROVA GRATIS ETORO

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.