AMC accetterà Dogecoin per gli acquisti

AMC annuncia una svolta per gli acquisti con una potenziata integrazione degli strumenti digitali che prevede di fatto un’apertura alle criptovalute e in particolare a Dogecoin per poter fare degli acquisti online come i biglietti per il cinema entro la fine del 2021.

Insomma si tratta di una grande notizia per i possessori di criptovalute e in particolare per i fan di Dogecoin che possono pagare direttamente con la moneta digitale attivando e accedendo ad una serie di promozioni e iniziative che includono carte regalo digitali. In tal senso grazie a Dogecoin e altre criptovalute si andrà ad integrare un portafoglio BitPay per poter accedere ad un programma di acquisti rapido e sicuro.

Chi acquista online conosce bene BitPay con cui già si può accedere ad una vasta gamma di marchi per carte regalo digitali , tra cui Amazon, Adidas, American Eagle, Bed Bath & Beyond, Delta Air Lines, GameStop e altri ancora. Di conseguenza la possibilità di comprare con Dogecoin non fa che aumentare il suo raggio d’azione offrendo agli acquirenti una nuova e interessante alternativa. A tal proposito si sta lavorando per favorire l’ingresso nei cinema anche per chi ha Dogecoin, in modo da aumentare l’uso della criptovaluta stessa.

Questa decisione è in pratica arrivata dopo che il CEO di AMC ha aperto su Twitter un sondaggio tra i propri followers per capire se la decisione di accettare Dogecoin poteva risultare conveniente oppure no. Ebbene in base al numero degli intervistati il 68% ha dichiarato che questa scelta sarebbe stata premiata.

Ecco perché AMC ha deciso di accettare questa estensione, sollecitato anche da una serie di pressioni circa la necessità di allargare ai BTC come alternativa di pagamento per sconti online e acquisti di biglietti per il cinema. La sensazione è decisamente propizia con uno scatto in avanti da parte del sistema crypto verso una digitalizzazione dell’economia quotidiana.

Apri un wallet su eToro ed acquista Dogecoin

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.