Indice dei contenuti
Negli ultimi anni, il sistema economico sta avendo un impatto rilevante grazie alle monete digitali, ovvero i wallet di criptovalute. Sono portafogli elettronici che vengono usati per conservare, inviare o ricevere valuta digitale come Coinbase, ma oltre questo ci sono tante altre alternative ad esso.

Al giorno d’oggi ci sono tantissime opportunità per capitalizzare soldi e scegliere un portafoglio elettronico, per conservare le monete, non è mai facile. E’ una fase molto importante e qui abbiamo scelto appositamente per te i migliori wallet criptovalute in cui investire:
- Coinbase: conosciuto in tutto il mondo ed offre differenti tipologie di piattaforme;
- eToro: è la prima piattaforma a livello mondiale ed è la più completa;
- Binance: sempre in continuo aggiornamento e con tantissime funzioni.
Migliori alternative a Coinbase
eToro e Binance sono le due principali alternative a Coinbase a cui iscriversi in sicurezza. Per iniziare ad usare il primo citato, occorre registrarsi e creare un account verificato con i propri dati personali e i relativi documenti d’identità.
Fatto questo, si potrà iniziare ad interagire con questa piattaforma davvero utile dove si possono scambiare monete virtuali 7 giorni su 7 e in ogni momento della giornata. eToro ( sito ufficiale ) è presente sul mercato da tantissimi anni ed è usato da milioni di persone. E’ affidabile e molto facile da adoperare, motivo per cui sceglierlo è la soluzione migliore.
Oltre ad esso si può optare anche per Binance ( sito ufficiale ), popolare in tutto il mondo. Nel 2019 è stato considerato il migliore in assoluto ed è consigliatissimo da chiunque. Per iniziare ad usarlo occorre registrarsi al sito e verranno richieste le informazioni personali e l’apposita documentazione. Una volta che tutto ciò è avvenuto, si potrà iniziare ad utilizzarlo senza nessun rischio.
Investire in Criptovalute, quale alternativa a Coinbase consigliamo ?
Coinbase è sicuramente un ottimo exchange per chi è alle prime armi, infatti presenta una grafica semplice ed intuitiva, i depositi e le vendite sono immediati e si può prelevare fino a 20.000 euro al giorno. Purtroppo la nota dolente è le alte commissioni di acquisto, infatti per questo motivo vi proponiamo le 2 migliori alternative.
eToro
eToro, è collocato ai primi posti ed è un portafoglio digitale affidabile ed è alla portata di tutti. Offre strumenti eccezionali per investire in modo sicuro, che altri broker non hanno. E’ disponibile sia per Android che Iphone, grazie all’applicazione ( puoi scaricare l’app wallet da qui ) che consente di effettuare operazioni in modo veloce e professionale, oltre a proteggere le criptovalute. Una vera e propria piattaforma con caratteristiche che la rendono davvero eccezionale.
Binance
Binance invece, è un exchange ( sito ufficiale ) molto rinomato che offre le tariffe più economiche e convenienti sul mercato con commissioni per qualsiasi tipo di operazione pari a 0,2%. Principalmente indicato per le persone che decidono di investire piccole somme senza il rischio di avere commissioni elevate. Offre la possibilità di acquistare oltre 70 criptovalute diverse e cosa molto vantaggiosa il deposito minimo è di solo 1 euro.
Apri un Wallet gratuito su Binance !
Ora che ti abbiamo esposto i migliori wallet criptovalute con tutte le loro principali caratteristiche, avrai senz’altro intuito che se vuoi ottenere un sistema di rendite automatiche, la soluzione perfetta è iscriverti ad una di queste piattaforme senza perdere altro tempo.

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.