Shiba Inu brucia 81 milioni di token: il prezzo vola dopo il burn

Nelle ultime ore il tasso di combustione di Shiba Inu è letteralmente esploso favorendo la rimozione di 81 milioni di token. In questo modo le recenti modifiche allo Shibarium migliorano l’uso e la scalabilità di Shiba Inu mantenendo i prezzi di transazione a fronte della crescente domanda.

burn

La comunità di Shiba Inu è impegnata in una strategia deflazionistica di rimozione di SHIB

Secondo i rapporti di Shibburn, la comunità Shiba Inu ha appreso con entusiasmo il sorprendente aumento del 4.000% nel tasso di combustione dei token  Questa azione fa parte di un piano più ampio per ridurre la quantità di SHIB in circolazione e forse aumentarne il valore. È evidente dai dati recenti che la comunità è impegnata in questa strategia deflazionistica, poiché solo nel mese di aprile sono stati distrutti circa 1,7 miliardi di token SHIB .

A $ 0,00002544 , il prezzo di SHIB si è collocato significativamente nelle ultime 24 ore, aumentando del 2,43% e nell’ultima settimana è aumentato del 8,87% . Solo il suo rivale, Dogecoin lo ha superato con una valutazione di mercato di circa 15 miliardi di dollari.

Breve premessa: ti ricordiamo che il miglior modo per investire in Shiba Inu e con l’app crypto eToro, il quale ti permette di investire in crypto con un deposito di soli 100 dollari: prova eToro clicca qui.

Perché è tutto merito di Shibarium?

La chiave del recente successo di Shiba Inu sul mercato è stato lo sviluppo di Shibarium, la loro esclusiva tecnologia di ridimensionamento layer-2. Lo Shibarium ha subito importanti cambiamenti recentemente. È stato progettato per aumentare la velocità e la scalabilità delle transazioni abbassando i prezzi.

Una migliore interoperabilità con portafogli noti come MetaMask , Coinbase Wallet e Trust Wallet è stata promessa quando è stata introdotta una nuova interfaccia utente a metà aprile. L’esperienza dell’utente doveva quindi essere semplificata e l’elaborazione dei blocchi è stata accelerata tramite un hard fork.

In pratica il forte aumento del 500% delle commissioni di transazione che Shibarium ha riscontrato in un solo giorno in mezzo all’aumento del traffico di rete evidenzia l’aumento della domanda e dell’utilizzo. Per mantenere i prezzi stabili durante le ore di punta e preservare l’accessibilità e la convenienza, il team di sviluppo sta affrontando attivamente queste variazioni.

Ricordati di iscriverti al nostro canale Telegram per rimanere aggiornato su tutte le news su Shiba Inu: Seguici su Telegram: @cryptoitalia24

Cosa accadrà a SHIB: la parola a Del Crxpto

L’esperto del settore Del Crxpto ha affermato di possedere informazioni privilegiate sugli sviluppi non divulgati di Shiba Inu, che stanno influenzando la sua follia di accumulo. In un recente post su X, Del Crxpto, un noto sostenitore di Shiba Inu, afferma di avere informazioni esclusive sugli sviluppi di Shiba Inu ancora da rivelare. Tuttavia, Del Crxpto ha rifiutato di condividere queste informazioni. Ha notato che non è in grado di condividere dettagli non divulgati per mantenere la sua relazione con i funzionari di Shiba Inu.

Nel frattempo, nel tentativo di rafforzare la sua affermazione, Del Crxpto ha rivelato di aver accumulato costantemente token SHIB sulla base delle informazioni privilegiate in suo possesso. In sostanza, si sta posizionando per capitalizzare i potenziali guadagni una volta che le informazioni saranno rese pubbliche e ne deriverà una frenesia di acquisti.

In risposta all’aggiornamento, anche altri appassionati di Shiba Inu hanno rivelato il loro continuo accumulo di token SHIB credendo fermamente nel suo futuro. Un commentatore ha rivelato di aver acquistato SHIB quotidianamente dallo scorso anno, spinto dalla sua aspirazione al “sogno di un centesimo”.

Questa tendenza è evidente nei dati on-chain, che mostrano un trend di crescita sostenuta della rete. In particolare, i dati di indicano che gli indirizzi che contengono tra 10.000 e 10 milioni di token Shiba Inu hanno continuato ad aumentare da marzo. Questi indirizzi ammontano attualmente a 831.362, segnando un’aggiunta di 36.095 nuovi indirizzi dal 5 marzo.

In una discussione parallela, Del Crxpto ha ribadito il sogno di un centesimo SHIB insieme agli sviluppi tanto attesi relativi allo Shiba Inu. Per prima cosa ha sottolineato la crescente frustrazione per l’assenza del leader dell’ecosistema di Shiba Inu, Shytoshi Kusama. Coloro che temono la sua presenza passiva sono nuovi o hanno dimenticato come opera Kusama.

In effetti, Kusama di Shiba Inu è rimasto in silenzio nelle ultime settimane. La sua ultima apparizione su X è stata durante l’annuncio che Shiba Inu si era assicurato 12 milioni di dollari in un round di finanziamento che coinvolgeva nomi affermati come Animoca Brands. Nel frattempo, Del Crxpto ha sottolineato che la presenza passiva di Kusama non dovrebbe essere un problema per l’esercito SHIB. Ha suggerito che Kusama ha dimostrato un’impeccabile capacità di leggere i cicli di mercato e di discernere in modo efficace i tempi di lancio ottimali.

“È sempre stato così che ha operato”, ha osservato la figura della comunità Shiba Inu, sottolineando il sogno di un centesimo dello SHIB. In questo quadro cresce l’aspettativa da parte degli investitori sul futuro del token nelle prossime settimane dopo la reazione del mercato ai suoi cicli rialzisti.

Lascia un commento