Mentre Shiba Inu ha una massiccia capitalizzazione di mercato di 15 miliardi di dollari e Pepe dimostra di poterlo seguire con 3 miliardi di dollari, BEFE sta ottenendo una buona performance di 43,71 milioni di dollari. Così con una crescita vertiginosa del 502% nell’ultimo anno, sta mostrando il tipo di slancio che un giorno potrebbe aiutarla a superare la concorrenza e ad imporsi nel mercato delle meme coin.
La marcia rialzista di BEFE infiamma il mercato
Ogni trader di criptovalute sa che ultimamente il mercato è stato dominato da attori mainstream come SHIB e PEPE, ma BEFE potrebbe fare la differenza. Scopriamo perché.
Potenziale della moneta meme BEFE
I numeri non mentono: BEFE è un razzo destinato al decollo. Il prezzo attuale è di $ 0,0004359 con una piccola capitalizzazione di mercato di $ 43,71 milioni, accumulando un guadagno in 1 anno del 502%.
Con un’offerta limitata di soli 100 miliardi di token e un volume giornaliero elevato, BEFE ha tutti gli ingredienti per un’azione dei prezzi esplosiva. Se l’hype continua a crescere, potremmo facilmente vedere BEFE fare il tipo di mosse storiche che hanno fatto i suoi predecessori.
Dopotutto, le meme coin vivono e muoiono con il sostegno della loro comunità, e la comunità BEFE resiste. Una volta che BEFE catturerà l’attenzione delle masse allora l’ascesa sarà continuativa.
Il vantaggio degli Smart Money
Naturalmente, i maggiori guadagni vanno sempre agli smart money e cioè gli investitori che individuano queste opportunità in anticipo rispetto alle masse. I primi investitori di SHIB e PEPE hanno iniziato con un piccolo investimento di 100 dollari su ciascuna moneta. Tali investitori, durante il ciclo rialzista, hanno continuato ad aggiungere piccole posizioni il che ha reso enorme la loro partecipazione cumulativa.
Quando Elon Musk iniziò a promuovere le meme coin, sapevano di aver fatto il jackpot. Invece di vendere quelle monete, continuarono a trattenerle e accumularono enormi fortune. In quel caso SHIB e PEPE insieme hanno guadagnato oltre 5.000 milionari.
Perché BEFE aumenta come moneta meme principale?
Ma cosa fa aumentare il prezzo del BEFE come la principale moneta meme nel mercato delle criptovalute? Tutti gli indicatori e i movimenti dei prezzi suggeriscono un movimento al rialzo dei prezzi per BEFE nelle prossime settimane alimentato da un ottimismo e da un entusiasmo incredibile da parte degli investitori desiderosi di investire in un progetto nuovo e dinamico come questo.
BEFE è attualmente scambiato a $ 0,0004459 con un volume di 24 ore di $ 378.644. L’RSI è a 35, che è considerato territorio ipervenduto. Poiché è passato solo un mese dal suo lancio, il prezzo potrebbe diventare ulteriormente rialzista.
Il VWMA di BEFE è superiore al prezzo, il che è un altro indicatore di un possibile trend rialzista, poiché essendo una meme coin la volatilità è comune. Anche le medie mobili esponenziali mostrano supporto per il movimento dei prezzi poiché il token BEFE è vicino al supporto di 200 EMA.
Il fascino delle meme coin e i loro ritorni
Il fascino delle meme coin risiede nella loro capacità di generare rendimenti astronomici in un periodo relativamente breve. Abbiamo assistito in prima persona a progetti come Dogecoin e Shiba Inu capaci di trasformare modesti investimenti in fortune che cambiano la vita, grazie alla loro natura virale e al potere dell’hype sui social media.
Osservando il panorama più ampio delle meme coin è evidente che il potenziale per una crescita esplosiva è reale. Progetti come PEPE hanno dimostrato guadagni mensili a tre cifre, alimentando ulteriormente la frenesia che circonda questa classe di asset.
È il momento giusto per acquistare la moneta BEFE?
L’attuale capitalizzazione di mercato globale delle criptovalute è di 2,56 trilioni di dollari, di cui i token meme raggiungono una capitalizzazione di mercato di 52,58 miliardi di dollari. La parte impressionante è che il volume degli scambi di token meme è di 11,12 miliardi di dollari. Ora la domanda che si pone ogni trader è se sia il momento giusto per investire i propri soldi nella moneta BEFE.
Osservando modelli passati come Dogecoin e Shiba Inu che hanno dimostrato i rendimenti delle criptovalute guidate dai meme, il mercato rimane altamente volatile e imprevedibile. Tuttavia, la community dedicata di BEFE e gli impressionanti parametri prestazionali suggeriscono che potrebbe avere il potenziale per sostenere il suo slancio e consolidare il suo posto come principale contendente alle monete meme.
Cosa rende speciale BEFE?
Il vantaggio che BEFE ha rispetto ad altre meme coin è il sostegno del formidabile ecosistema Bitgert. Questa partnership strategica non solo conferisce credibilità, ma sblocca anche un’utilità unica per i titolari di BEFE, consentendo loro di guadagnare più BEFE puntando i token BRISE.
Grazie a questa combinazione di potente tokenomics, una roadmap di casi d’uso concreti e una comunità impegnata, BEFE ha una possibilità molto concreta di raggiungere il suo obiettivo di $ 1 dal prezzo odierno di $ 0,0005241.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.