Un potenziale progetto DeFi attualmente nelle sue ultime due fasi di prevendita che offre caratteristiche distintive sta spopolando sul mercato. Si tratta di Pullix (PLX), una piattaforma su cui possono scambiare qualsiasi asset, comprese le criptovalute, senza sottoporsi a processi KYC. Nel mercato, la volata di Pullix ha superato i 5,3 milioni di dollari, consolidando le sue prospettive in vista di un lancio molto atteso.
La volata di Pullix (PLX) entusiasma gli investitori
Alcuni progetti di prevendita di criptovaluta hanno catturato l’interesse dell’intero mercato delle criptovalute, come ha fatto Pullix (PLX). Attualmente nella sua penultima fase, la vendita di token ha attirato oltre 5,3 milioni di dollari dagli early adopter.
PLX prevede di integrare componenti di DEX e CEX, creando una piattaforma unificata ed efficiente. Tutte le classi di attività saranno disponibili per il trading a margine, con la possibilità per gli utenti di sfruttare la leva finanziaria fino a 1000:1. Un modello di condivisione delle entrate consentirà a tutti di partecipare, fornendo anche una funzione di token burn per contribuire a ridurre l’offerta, aumentando così il valore. La piattaforma ha già raccolto più di 6 milioni di dollari durante la sua fase di prevendita, con l’obiettivo di generare ancora di più con l’avanzare della prevendita. Con oltre 90 milioni di token venduti nelle fasi di prevendita, PLX sta rafforzando il suo fascino come principale criptovaluta su cui investire nel 2024.
Nella fase 7 della campagna di prevendita in corso, il token PLX nativo ha ora un prezzo di 0,10 dollari. Mentre i primi investitori hanno goduto di un ritorno sull’investimento del 150% , i nuovi investitori possono aspettarsi un aumento del 20% entro il completamento del round finale di prevendita. Nel frattempo, gli analisti prevedono che la criptovaluta registrerà un picco di 100 volte al momento del lancio, superando SOL e XRP, posizionandola come la migliore criptovaluta per gli investimenti.
Pullix: la forza di PLX nella funzione “Trade-to-Earn”
Un programma di incentivi tramite la funzione “Trade-to-Earn” incorporata nelle operazioni della piattaforma garantisce agli utenti di vedere valore nel fornire liquidità. Oltre al trading auto-custodiale, altre caratteristiche interessanti includono un modello unico di condivisione delle entrate che offre premi giornalieri, yield farming e staking.
Previsioni Pullix: il lancio di Pullix innesca un movimento rialzista
In questo periodo, il prezzo del token nativo PLX è aumentato da $ 0,04 a $ 0,1. La fase successiva vedrà l’aumento del prezzo di PLX a $ 0,14, essendo questa l’ultima fase prima del lancio di Pullix e dell’apertura di una nuova era per i trader. Molto probabilmente la sua offerta di base sta entusiasmando gli investitori in virtù del suo modello di infrastruttura ibrida che combina il meglio degli scambi centralizzati (CEX) e decentralizzati (DEX) in un’unica piattaforma unificata. Con Pullix, i trader stanno avendo accesso a una piattaforma che offre una soluzione duratura al problema della liquidità, soprattutto per il settore DeFi.
Conclusioni
Pullix è uno dei pochi progetti di scambio ibridi in grado di ridefinire l’ambiente commerciale più ampio. Questo perché su Pullix gli utenti non solo avranno la possibilità di scambiare una qualsiasi delle migliaia di criptovalute, ma saranno disponibili anche azioni, CFD, materie prime, ETF e forex.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.