Dopo lo sblocco del token BLUR gli analisti hanno notato un rally poderoso. Infatti il suo prezzo è aumentato di oltre il 14%. Tutto è iniziato dopo che ha sbloccato 49,46 milioni di token, per un valore di quasi 32,55 milioni di dollari. Il token sblocca periodicamente token ogni mese e la maggior parte degli sblocchi precedenti sono stati seguiti da aumenti di prezzo.
Il prezzo di BLUR è in rialzo con una prospettiva favorevole all’orizzonte
Lo sblocco è un evento programmato che si verifica ogni mese e si è verificato per un totale di otto volte. Di questi otto sblocchi, sei si sono rivelati rialzisti per l’asset e non hanno avuto un impatto negativo sul prezzo BLUR. Con numeri alla mano il prezzo di BLUR è aumentato negli sblocchi tra il 28 agosto 2023 e il 16 gennaio 2024. Il recente evento di sblocco è probabilmente simile poiché il prezzo di BLUR è aumentato di oltre il 14% nell’ultimo giorno. Lo sblocco non è riuscito a trascinare al ribasso il prezzo di BLUR, nonostante il tipico aumento della pressione di vendita sull’asset.
Si tratta di un’ottima notizia che suggerisce una nuova fiducia da parte degli investitori verso i prodotti NFT. In particolare BLUR sta dimostrando di avere una marcia in più e i numeri a suo favore parlano chiaro. Il suo prezzo è ampiamente cresciuto registrando obiettivi inaspettati secondo gli analisti sul campo.
Che cos’è BLUR?
Blur (BLUR) è il token di governance nativo di Blur, un mercato unico di token non fungibili (NFT) e una piattaforma aggregatrice. Offre funzionalità avanzate come feed dei prezzi in tempo reale, gestione del portafoglio e confronti NFT multi-mercato. Blur mira a fornire un’interfaccia intuitiva. E’ basata su Ethereum che ha ricevuto il supporto di diversi partecipanti. La piattaforma è stata riconosciuta per le sue caratteristiche e incentivi come la distribuzione di 360 milioni di token BLUR. Opera come token ERC-20, protetto tramite Proof-of-Stake, il meccanismo di consenso della rete Ethereum. Questo meccanismo utilizza validatori per confermare le transazioni e i validatori puntano 32 ETH per partecipare al consenso e alla convalida delle transazioni. Blur supporta i creativi fornendo a coloro che pagano le royalties i token BLUR come forma di compenso e si impegna a trovare un equilibrio tra creatori e commercianti. Si collega a X2Y2, OpenSea e LooksRare (LOOK) come aggregatore e offre una varietà di funzionalità che mirano a supportare le esperienze di trading NFT.
Sblocchi di BLUR per un totale di 534,74 milioni di token
BLUR ha sbloccato token per un valore di 355,39 milioni di dollari. Gli eventi di sblocco segnano un punto di svolta nel prezzo dell’asset. Il progetto sta sbloccando i token dal suo contratto di vesting e il BLUR che entra in circolazione viene inviato a contributori, investitori e consulenti. Quasi un terzo della fornitura dell’asset è stato sbloccato. Ora il prezzo è di $ 0,7057, su Binance dopo aver offerto guadagni mensili superiori al 56% ai detentori ma soprattutto registrando un rally di oltre il 50% nell’ultima settimana.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.