Tron (TRX) è una funzionale moneta digitale che si pone come alternativa alle grandi criptovalute che attualmente circolano nel mercato online. La sua popolarità è cresciuta progressivamente al punto da essere considerata una moneta rivelazione per la mole di contatti ottenuti così in breve tempo.
Fondata nel 1917 da un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Singapore, ha visto crescere notevolmente le sue previsioni di intervento spingendo i proprietari ad un investimento più capillare.
In questa breve guida ci soffermeremo sui suoi vantaggi con lo scopo di comprendere le ragioni che ne hanno determinato il successo commerciale.
Che cos’è TRON?
Quando parliamo di Tron ci riferiamo ad un protocollo di base per poter gestire le criptovalute tramite un sistema blockchain open source. Su questa lunghezza d’onda questo modello è stato creato in modo da favorire un funzionamento operativo nell’intrattenimento digitale. Da questo punto di vista ci troviamo una piattaforma decentralizzata che tramite la tecnologia di rete blockchain e peer-to-peer offre la condivisione di diversi contenuti via web.
Da qui deriva il suo carattere multifunzionale che gli consente di operare su più fronti a seconda delle opportunità che si presentano sul mercato online. In questo scenario prende forma una criptovaluta di spessore come la Tronix conosciuta con l’abbreviazione TRX che si rivela davvero vantaggiosa sotto diversi punti di vista. Essa si rivela davvero importante perchè consente di veicolare risorse in maniera più efficace. In questo modo diventa una risorsa insostituibile che ci consente di effettuare una serie di pagamenti sul piano commerciale specie nella fase di contrattazioni del mercato.
Chi c’è dietro TRON?
Dietro la creazione di questa innovativa moneta virtuale c’è Justin Sun considerato uno degli under 30 più influenti nell’economia mondiale per la sua visione in termini di sviluppo ed espansione commerciale del mercato online. In effetti creando questa criptovaluta ha di fatto ampliato il raggio d’azione delle contrattazioni del mercato digitale a fronte del suo pacchetto funzionale così vario e articolato.
Tra i suoi meriti si fa notare anche quello di aver l’app di chat Peiwo che è diventata in breve tempo una delle più gettonate. Sottoscrivendo l’adesione all’utilizzo di questa monete possiamo beneficiare di tutti i vantaggi della Fondazione TRON, leader nella gestione della compravendita delle criptovalute per trasparenza, correttezza e apertura. Affidandoci a questa piattaforma operativa per la gestione del TRON possiamo ricavare ampi profitti sotto forma di eventi e attività promozionali assicurandoci di ottenere tutti i vantaggi.
Che tecnologia utilizza TRON?
Per il suo funzionamento TRON incorpora una nota tecnologia tramite un sistema peer-to-peer basata sulla blockchain. Chi opera con le criptovalute conosce perfettamente il merito di questo sistema integrato in grado di eliminare la presenza di intermediari per una negoziazione libera e indipendente. Tra i suoi meriti spicca la possibilità di fare affidamento su uno storage distribuito e non centralizzato che in pratica consente agli utenti di accedere ad un pacchetto di contenuti di intrattenimento da ogni parte del mondo senza dover necessariamente richiedere la presenza di operatori.
Da qui una serie di vantaggi che attestano la sua efficienza operativa. In quest’orbita funzionale è necessario comprendere che i produttori di contenuti possono ricevere in qualsiasi momento fondi direttamente dai consumatori senza dover accedere al veicolo di specifiche piattaforme. E’ impossibile considerare questa tecnologia comune alle altre, anzi è proprio il suo funzionamento a favorire la sua efficienza innovativa.
Quali sono le fasi di TRX?
TRON nella sua gestione delle varie fasi legate all’implementazione delle tecnologie blockchain prevede una serie di passaggi che dobbiamo conoscere se vogliamo capire il suo funzionamento fino in fondo. Per questo motivo solo chi prenderà coscienza di queste fasi potrà dire di saper frestire in maniera adeguata questa moneta virtuale.
La prima fase è denominata Exodus ed è quella iniziale in cui praticamente TRON si pone come obiettivo di offrire una funzione di base e cioè quella di quella condividere file tramite il sistema automatico peer – to – peer. Per farlo non può avvalersi di nessuna tecnologia blockchain dato che è a punto una situazione embrionale che ci serve come punto di partenza per passare alle altre fasi. In questo scenario fare il passo più lungo della gamba non sempre aiuta.
La seconda fase si chiama Odissey nella quale si tende a stimolare una certa creatività con l’adozione di una community di intrattenimento che ha sostanzialmente lo scopo di far circolare un maggior numero di contenuti sempre all’insegna della varietà. Già a partire da questa fase possiamo tranquillamente effettuare transazioni utilizzando TRX tramite canali di pagamento. In questo modo entriamo subito nel vivo del mercato online.
La terza fase è denominata Great Voyage ed è rappresentata da una ICO privata basata sui vantaggi tipici della rete blockchain. Qui tutto viene gestito dall’interno sia che si tratti di introiti, di dividendi e di differenti aspetti amministrativi. In questo scenario TRON assume le sembianze operative di uno strumento economico molto vantaggioso. Per questo inizia a creare già dalla fase tre una piattaforma blockchain personalizzata.
La quarta fase è anche conosciuta con il nome Apollo. Se guardiamo con attenzioni alcuni aspetti operativi notiamo che ha delle caratteristiche simili a Great Voyage. Di conseguenza anche Apollo offrirà una ICO a tutti gli utenti oltre ad una piattaforma simile a quella di Ethereum. Attenzione però in questa fase non possiamo ancora lanciare i propri token.
La quinta fase si chiama Star Trek ed è il momento in cui cresce TRON. Infatti quando arriviamo a questo punto ci troviamo di fronte ad un vero e proprio sviluppo di contenuti che vengono integrati automaticamente con la piattaforma di gioco decentralizzata impiegando giochi autonomi e funzioni di intrattenimento. Di conseguenza questa è la fase in cui TRON ha lo slancio necessario per raggiungere una capitalizzazione di mercato auspicabile.
Insomma è proprio qui che si vede effettivamente le nostre potenzialità di guadagno a fronte delle strategie attuate in fase operativa. Non possiamo mollare e dunque dobbiamo raggiungere la fase ultima che si rivela assai interessante sotto diversi punti di vista.
L’ultima fase e cioè la sesta, si rivela davvero interessante almeno quanto il suo nome. Stiamo parlando della Eternity ed è il momento in cui si dovrebbe fondamentalmente occuparsi della raccolta di fondi e della monetizzazione, a seconda della crescita della sua community.
Quali sono i vantaggi di TRX?
La criptovaluta TRX di TRON si distingue nettamente dalle altre in circolazione per una serie di ragioni tecniche che la rendono alla portata di tutti. In tal senso essa combina esperienza, praticità e immediatezza. In questo modo anche coloro che sono alle prime armi possono trovare subito il modo migliore per ricavare introiti di riferimento. Per questo motivo riteniamo che sia una moneta affidabile a cui bisognerebbe dare maggiore spazio.
Tra i suoi punti di forza segnaliamo la possibilità di offrire ai creatori di contenuti una serie di ideazioni di intrattenimento invece di dover dipendere da altri fonti come Apple. Inoltre con TRX possiamo lanciare delle ICO personali variando gli utilizzi per il gaming e per le previsioni di mercato. Il suo carattere multifunzionale non può in alcun modo essere messo in discussione a fronte della sua efficienza funzionale.
Come comprare TRX
TRX ha tanti meriti ma quello che maggiormente può fare breccia nel cuore e nel portafogli degli investitori è la sua duttilità con la quale assicura interessanti investimenti su piattaforme regolamentate. In questo modo non solo possiamo comprare liberamente questa moneta digitale ma possiamo nello stesso tempo carpire i segreti del relativo mercato online.
Prima di accedere a queste piattaforme è necessario ritornare su un concetto chiave e cioè quello legato alla necessità di investire in una criptovaluta come TRX che a conti fatti si rivela l’opzione migliore per un investimento pratico e funzionale.
A dimostrazione della sua efficacia va ricordato che ci sono molte alternative ingannevoli online che arrivano ad usare il nome di questa criptovaluta per poter ottenere l’attenzione che credono di meritare. Questo espediente dimostra che la moneta in questione è considerata sinonimo di efficienza funzionale. Per questa ragione ne consigliamo l’acquisto.
Come comprare TRON con eToro
eToro si presta perfettamente al suo sistema di blockchain decentralizzata. Per questo motivo si può rivelare utile comprarla direttamente su questa piattaforma a fronte di una struttura commissionale piuttosto competitiva che di certo non possiamo ignorare dati i costi che solitamente si prevedono per questo genere di operazioni online. La sua forza sta nella sua apertura e quindi nella possibilità di aprire il mercato a tutti gli investitori consentendo loro di pubblicare, immagazzinare dati, riuscendo quindi a monetizzare qualsiasi intervento indipendentemente dal budget iniziale e soprattutto dalle competenze che si dispongono in merito.
eToro ( qui per il sito ufficiale ) è una piattaforma leader nella gestione di ogni genere di assets e in particolare dedica ampio spazio all’uso delle criptovalute. Inoltre essa può fare affidamento su un gruppo di strumenti integrativi che consentono di fatto di faciliare l’esecuzione delle transazioni in modo da consentire a tutti un’esperienza di investimento. A ciò si aggiunge una versatilità incredibile a cui segue un necessario se non utile livello di personalizzazione che a lungo andare si rivela molto significativo sul piano della praticità operativa. Per questo consigliamo di acquistare direttamente su eToro.
Come comprare TRON su Binance
TRON è stato fondato nel 2017 da Justin Sun. È una moneta virtuale incentrata su una struttura dati condivisa e il suo protocollo di comunicazione permette di procedere in modo concentrato, e a differenza di altre monete virtuali il progetto è molto più rilevante. Lo scopo principale di Tron è creare un complesso di strutture per una rete Internet decentralizzata. Tron garantisce l’affinità per i protocolli informatici di Ethereum mediante il suo software attaccabile con gli smart contract. Per acquistare le monete virtuali Tron ci si può affidare a Binance che è molto quotato ed è molto semplice.
La cosa fondamentale è registrarsi a Binance ( qui per il sito ufficiale ) e dopo che il proprio account è stato creato si dovranno compiere semplici passaggi per l’acquisto delle monete virtuali Tron. Si dovrà selezionare Exchange e poi cliccare su Basic, dove poi si andrà a cliccare su ETH e cercare TRX per poi selezionare la coppia TRX/ETH ovvero Tron / Ethereum. Una volta fatto questo si potrà completare la procedura acquistando la moneta TRX e apparirà il valore reale del mercato in quel preciso momento per Tron. Si dovrà immettere il numero di Tron che si preferisce acquistare e alla fine cliccare sull’opzione ” Acquista TRX” per completare la procedura.
Apri un conto su Binance
Come comprare TRON su CoinBase
Tron è una delle operazioni di grande trionfo e unisce più di 81 milioni di finanziatori. Tron ha la sua moneta virtuale e viene chiamata TRX ed è usata per comprovare le operazioni e saldare le persone per la loro mansione. Pian piano che le persone usano Tron come mezzo di comunicazione decentralizzato, il prezzo della sua valuta si amplierà.
Nell’ultimo anno Tron è stata approvata una delle fondamentali monete virtuali presenti sul mercato, in quanto alla quantità di scambi e alla sua diffusione. Per comprare la moneta Tron il mezzo più consigliato è CoinBase e infatti è la società più grande che esegue queste transazioni finanziarie. Dopo aver effettuato la registrazione ( iscriviti cliccando qui ) e l’autenticazione del proprio account si potrà procedere per poter acquistare la moneta Tron ed è molto semplice acquistare tramite CoinBase.
Apri un conto su Coinbase
Guida completa per investire su TRX con eToro
Abbiamo avuto modo di vedere come all’interno di eToro possiamo trovare anche le criptovalute, tra cui anche la nostra Tron. Ovviamente eToro presenta una lista di criptovalute molto completa, rispetto ad altri broker, proprio per la sua capacità di osservare il mondo e le tendenze.
Una delle tendenze di questi ultimi tempi sono proprio le criptovalute ed eToro sta inserendo all’interno della sua lista sempre più criptovalute, anche quelle di minore portata, oltre a quelle più famose. Ora vediamo come fare per comprare la criptovaluta Tron in maniera più concreta.
Innanzitutto dobbiamo iscriverci a eToro ( inizia a qui ) e per farlo ci basterà solamente inserire i vari dati che ci vengono richiesti direttamente dal sito, ovvero nome, cognome, nome utente, la password e la conseguente conferma. Una volta che abbiamo fatto questo eToro ci invierà una mail dove dovremo cliccare sul link di conferma.
Una volta che abbiamo fatto in modo da confermare l’account su eToro possiamo cominciare a fare il nostro primo acquisto di Tron. A questo punto andiamo sulla colonna che troviamo alla nostra sinistra e clicchiamo su “Mercati” e successivamente su “Cripto”.
Adesso ci troviamo davanti alla lista che contiene tutte le criptovalute che ci vengono messe a disposizione da eToro. Ora dobbiamo semplicemente ricercare Tron e cliccare su “Compra” o “Buy” in inglese. Quando avremo fatto questo dobbiamo inserire l’importo che vogliamo comprare in Tron, poi andremo a selezionare il nostro metodo di pagamento preferito. Possiamo scegliere sia la carta di credito, sia la carta di debito, oppure anche il bonifico bancario.
Una volta che abbiamo fatto tutte queste semplici operazioni, clicchiamo sul tasto “Apri posizione” e possiamo procedere con l’acquisto della criptovaluta che vogliamo comprare, in questo caso Tron. Nel giro di poco tempo ci ritroveremo tutte le criptovalute che abbiamo acquistato nel wallet digitale che ci è messo a disposizione dalla piattaforma eToro.
Per acquistare monete digitali è bene fare riferimento a un broker come eToro, che è sicuro, regolamentato e tutela i suoi utenti fin da subito. In più possiamo dire che è sicuro al 100% dal momento che qualora la società fallisse i nostri risparmi non andrebbero persi, bensì li riceveremmo subito nei nostri portafogli.
Cos’è eToro e come funziona ?
La prima cosa che dobbiamo fare per poter comprare criptovalute, tra cui anche Tron, è quella di registrarci a un broker che sia al contempo affidabile, serio e con tutte le regolamentazioni in regola, queste infatti gli consentono di operare nel campo del trading online in maniera legale.
Un broker affidabile e serio è per esempio eToro, ovvero il broker più famoso al mondo. Questo broker grazie alla sua piattaforma ha fatto in modo da diventare in un arco di tempo davvero breve un vero e proprio punto di riferimento per qualsiasi tipo di trader, siano essi novizi oppure esperti.
Grazie alla creazione di una piattaforma con strumenti davvero interessanti e sempre all’avanguardia, eToro si è conquistato il titolo di miglior broker presente sul web, questo grazie anche alla sua capacità di guardarsi nel mondo circostante.
Uno degli strumenti messi in campo da eToro sulla sua piattaforma è quello del Social Trading, uno strumento molto simile a un social network che ci consente di farci conoscere, di conoscere altri trader come noi, anche tra i migliori e scambiare opinioni e imparare dagli altri.
Un altro strumento divenuto molto famoso nel campo del trading online, ma che è nato proprio da eToro è il cosiddetto Copy Trading, ovvero lo strumento che ci consente di copiare letteralmente le strategie che vengono usate dai trader più esperti in materia e quindi ci consente di ottenere un guadagno sfruttando proprio queste strategie che abbiamo copiato.
Inoltre così facendo possiamo anche acquisire una conoscenza di carattere passivo, quindi oltre a copiare le varie mosse dei trader più esperti, impariamo anche quando usarle e sfruttarle a nostro vantaggio e nelle situazioni che lo richiedono.