Fetch.ai è un progetto molto ambizioso nato nel 2019 a Cambridge che sfrutta l’ intelligenza artificiale per assolvere a lavori su richiesta, tramite una sorta di agente AI assegnato al singolo utente. Una volta acquistate che Fetch.ai è prudente creare un wallet online dove poterle conservare. Questo passaggio i teoria non è necessario, è possibile conservarle anche in un exchange, ma i wallet offrono un servizio che garantisce maggiore sicurezza e permettono di gestire criptomonete con molta più libertà.
Un wallet online è molto simile ad un conto bancario online, ha quindi le sue password ed i suoi codici per autorizzare le transazioni. Esistono diverse tipologie di wallet online con caratteristiche differenti, ma tutte le tipologie di wallet permettono di inviare e ricevere criptovalute in totale anonimato infatti per aprire un wallet online basta inserire un semplice indirizzo email. I wallet possono essere personalizzati con diversi metodi di sicurezza, come per esempio password per l’apertura e codici per autorizzare le transazioni. É possibile gestire un wallet dal proprio computer, dallo smartphone e da app a seconda del servizio scelto.
Molto utilizzati sono i wallet gestibili da pc detti anche web wallet, messi a disposizione da società specializzate che forniscono agli utenti un servizio facile ed intuitivo. La sicurezza è garantita da chiavi private per l’accesso, i costi di gestione variano ma si mantengono generalmente bassi. Scegliere un web wallet ha il grande vantaggio di poter effettuare operazioni ovunque ed attraverso qualsiasi dispositivo, esistono infatti app da poter scaricare per sistemi iOS e Android.
Dove comprare la criptovaluta Fetch.ai?
É possibile acquistare la criptovaluta Fetch.ai online grazie alle piattaforme exchange. Solitamente per registrare un account su un exchange bisogna creare un account e verificare l’identità per mezzo di un documento valido. La criptovaluta FET sta crescendo notevolmente in questi ultimi mesi nonostante sia una moneta relativamente nuova, per questo è bene se si sceglie di acquistare FET affidarsi a piattaforme di exchange sicure come:
Come comprare Fetch.ai con eToro
eToro è senza dubbio il servizio più conosciuto online con più di 120 criptovalute supportate e soli 100$ di deposito minimo, ha avvicinato molti utenti non esperti al mondo del trading online. Il sistema di Copy Trading, che permette agli utenti di copiare i portafogli dei traders più esperti, è particolarmente apprezzato dai neofiti. L’assistenza dedicata agli utenti è molto attiva e disponibile a risolvere ogni ostacolo tecnico e a spiegare le funzioni del servizio. Un grande vantaggio di eToro è quello di non prevedere nessuna commissione di gestione, solo per i prelievi è prevista una commissione di 5$. I metodi di pagamento accettati sono tanti, incluso Paypal.
Come comprare Fetch.ai su Binance
Binance è una delle piattaforme di exchange più utilizzate al mondo, altamente affidabile e sicura, con la quale è possibile acquistare oltre 150 cryptovalute tramite bonifico bancario, carta di credito o debito. Dispone di una interfaccia di base molto intuitiva per gli utenti meno esperti e una più sofisticata di livello avanzato. Binance propone commissioni molto basse ed un deposito minimo di solo 1 euro.
Come comprare Fetch.ai su CoinBase
Coinbase è una piattaforma di exchange molto apprezzata per la convenienza, sicurezza e qualità del servizio. La registrazione è molto semplice ed inoltre è gratuita, richiede un deposito minimo di soli 1,99 euro ed ha come opzioni di pagamento il bonifico SEPA o carta di credito/debito. La sua presenza nel settore dal 2012 e le partnership importanti, la rendono un servizio molto solido e con un sistema di sicurezza unico nel settore che prevede l’archiviazione dei dati degli utenti offline.
Come comprare Fetch.ai (FET) su Coinbase
La criptovaluta Fetch.ai, nota anche con la sigla di FET, è senz’altro una delle più utilizzate in tempi recenti nel mercato azionario. Si tratta di una valuta virtuale cresciuta in misura notevole, con un’impennata verso l’alto riscontrata soprattutto verso la fine del mese di marzo del 2021. Il suo prezzo è arrivato a sfiorare i 70 centesimi di euro, per poi scendere in maniera altrettanto repentina tra i mesi di maggio e giugno.
La vera e propria salita è stata vissuta a partire dallo scorso mese di febbraio. In precedenza, il valore di un FET non era mai salito al di sopra dei 32 centesimi di euro, risalenti all’apertura di marzo del 2019. Dopo un lungo periodo di stagnazione, dunque, è stato vissuto un secondo picco molto interessante per i potenziali investitori. Nel corso degli ultimi tempi, a partire da metà luglio, è iniziato un altro momento di netta risalita, che continua fino ai giorni nostri.
Nella seconda metà di agosto, la Fetch.ai è riuscita così a toccare i 48 centesimi, con un volume massimo che ha oltrepassato i 100 milioni nel giro di sole 24 ore. Sono davvero molte le ragioni per affidarsi a questa criptovaluta, specie se si chiede aiuto a un sito sicuro e certificato come Coinbase. Il token FET fa parte della categoria di Ethereum ed è una piattaforma di apprendimento automatico utilizzata per lavori su richiesta e trading di risorse energetiche.
Cos’è Coinbase e come comprare Fetch.ai (FET)
Grazie all’ausilio della piattaforma di exchange Coinbase ( qui per il sito ufficiale ), è possibile comprare, vendere e scambiare diverse tipologie di criptovalute. Tutto ciò con la chance di trarre vantaggi finanziari e pratici davvero notevoli. Naturalmente, per investire in un determinato ambito, bisogna essere in possesso di una serie di competenze specifiche.
Operare su Coinbase è sinonimo di qualità, convenienza e sicurezza. Il servizio lavora nell’ambito a partire dal 2012, vantando quindi poco meno di un decennio d’esperienza molto apprezzata. Il broker ha l’obiettivo di consentire a una vasta gamma di trader di effettuare qualsiasi tipo di operazione con le valute virtuali. Un proposito che viene ampiamente dimostrato anche sulla home page del sito e confermato dai servizi certificati a disposizione degli utenti.
Per comprare Fetch.ai su Coinbase, bisogna prima di tutto registrarsi alla piattaforma riservata allo scambio di criptovalute ( qui per registrarsi sul sito ufficiale ). È necessario inserire una serie di dati personali, tra i quali nome, cognome, email e password. Quindi, l’utente può procedere all’esecuzione di tutte le operazioni inerenti alla criptovaluta in questione, nel caso specifico la FET.
Una volta entrato nella pagina corrispondente, non resta altro da fare che cliccare sulla voce Acquista. A questo punto, bisogna inserire il tipo di valuta virtuale e la quantità della stessa da acquistare. La cifra comprata viene subito inserita all’interno del wallet personale. Ora non resta altro da fare che selezionare il proprio metodo di pagamento preferito e iniziare a cimentarsi con gli scambi inerenti alla criptovaluta Fetch.ai.
Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra FET !
Apri un conto su Coinbase