Previsioni Fetch.ai (FET) 2025-2030

Fetch.ai è una piattaforma blockchain nata nel 2018 e basata su un’intelligenza artificiale, con l’idea che nel futuro potesse espandersi in un’economia di tipo decentralizzato. La Blockchain risulta dunque una rete decentralizzata di sistemi informatici che registrano e archiviano informazioni per visualizzare una serie di eventi in ordine cronologico, il tutto sfruttando un sistema di contabilità immutabile e trasparente.

Previsioni crypto Fetch.ai

Dopo essere stata ufficialmente introdotta per la prima volta nel 2019 su Binance ed essere stata successivamente offerta agli utenti di eToro è ora disponibile sui maggiori siti di trading online, fra cui troviamo quelli appena citati e poi crypto.com e coinbase. Il primo vero movimento rialzista di FET di quest’anno è atteso fra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile dove il prezzo potrebbe riportarsi a cifre vantaggiose per gli utenti che decidono di investirvi; si prevede poi che per la fine di quest’anno, il prezzo FET potrebbe stabilizzarsi e raggiungere cifre ancora più alte.

Previsioni Fetch.ai fino al 2030

Previsione Fetch.ai 2025Rialziste: 0,45 – 0,60 $
Previsione Fetch.ai 2026Rialziste: 0,75 – 0,95 $
Previsione Fetch.ai 2030Rialziste: 1,15 – 1,30 $
Miglior Broker per Fetch.ai XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Fetch.ai Binance: Iscriviti
Tabella previsioni Fetch.ai

Per avere delle previsioni ancora più a lungo termine secondo gli esperti verso l’inoltrarsi del 2024 FET subirà un ulteriore rialzo, considerando soprattutto i notevoli investimenti nel campo dell’intelligenza artificiale e le partnership strette da Fetch.ai: questo tipo di accordi avranno un ruolo fondamentale, viste soprattutto le previsioni rialziste che già si stanno diffondendo è che potrebbero dominare tutto il 2023. A questo punto c’è da considerare che molti utenti potrebbero uscire dal mercato, visti i notevoli rialzi e nell’attesa di capire con più precisione l’evoluzione di questo ecosistema.

Infine cerchiamo di allungare le nostre previsioni fino al medio termine del 2025; fino ad ora Fetch.ai ha già provato di essere un investimento valido e sicuro a lungo termine. Innumerevoli fattori fanno pensare che FET possa crescere con ritmi sostenuti negli anni a venire. Molti esperti stimano inoltre che le sue quotazioni potrebbero crescere in modo elevato ed in poco tempo fino a raggiungere nel 2024 le cifre più alte.

Diamo ora uno sguardo agli anni a venire e consideriamo che realisticamente entro il 2026, molti esperti ritengono che FET si trovi ancora in una fase iniziale, simile a quella vista da BNB ancora anni fa. E’ necessario segnalare che l’offerta di FET è limitata: per questa ragione il suo prezzo potrebbe subire un aumento in futuro. Si ritiene a questo punto che le sue quotazioni potrebbero subire un leggero ribasso dopo il picco del 2025.

Tuttavia vi è la reale possibilità che il prezzo di FET registri un nuovo massimo storico considerando i successivi otto anni, arrivando così a prevedere il suo andamento fino al 2030. Secondo le ipotesi di crescita più quotate, sviluppate dai migliori consulenti e analisti finanziari specializzato in crypto, le cifre di Fetch.ai potrebbe crescere fino al doppio rispetto alle cifre del 2025: si tratta di un pensiero comune e diffuso nella comunità del trading online, che sta spingendo le persone ad investire su FET.

Tutti i maggiori esperti si trovano d’accordo sul fatto che una previsione esatta per il 2030 non è sicuramente banale da fare e più andremo avanti col tempo, più le speculazioni attuali potranno essere concretizzate e dettagliate. Il progetto che coinvolge FET è sicuramente molto ambizioso e proprio per questa ragione siamo certi che riscuoterà una notevole attenzione da parte degli investitori.

Leggi anche: Previsione prezzi crypto