Quando parliamo di CELO ci riferiamo ad un progetto su blockchain molto giovane, ma che in poco tempo è riuscito a conquistare considerevoli fette di mercato grazie soprattutto all’ingresso nel suo capitale di Deutsche Bank. CELO si basa su un progetto decisamente ambizioso: fornire a chiunque sia in possesso di uno smartphone la possibilità di utilizzare servizi simil-bancari.
Previsioni andamento della crypto CELO
Previsione CELO 2025 | Rialziste: 8 – 10 $ |
Previsione CELO 2026-2030 | Rialziste: 14 – 16 $ |
Miglior Broker per CELO | XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo |
Miglior Exchange per CELO | Binance: Iscriviti |
Il potenziale dell’ecosistema CELO è enorme. I possessori di smartphone, che rappresentano l’obiettivo primario del progetto del team CELO, sono costantemente in aumento e questo permette di supporre che la rete CELO, integrando le transazioni di criptovaluta utilizzando i numeri di telefono, porti enormi profitti ai possessori di token.
E’ da sottolineare anche che, al momento, il volume degli scambi di CELO è in aumento; questo indica una sempre più crescente domanda da parte dei trader di criptovalute. Se questa tendenza continuerà ad aumentare, il token realizzerà sicuramente ulteriori guadagni di prezzo che, a loro volta, si tradurranno in maggiori profitti.
In ultimo, l’analisi del trend sul grafico dei prezzi della criptovaluta CELO indica un possibile slancio in aumento, seppur in maniera relativamente lenta; si prevede una crescita esponenziale del prezzo stimata tra due anni. Alla luce di ciò, saranno i possessori con un orizzonte temporale più lungo a trarre i maggiori benefici dal possesso del token.
In conclusione, se guardiamo al mercato delle criptovalute in modo razionale, possiamo certamente concludere che non ha ancora raggiunto il suo picco, e che, per gli investitori, ci sono ancora molte opportunità di crescita. Alla luce di ciò, acquistare criptovaluta CELO in questo periodo rappresenta un ottimo modo di investire il proprio denaro.
Leggi anche: Previsione Criptovalute
Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.