La criptovaluta è una moneta virtuale usata come mezzo di scambio o di investimento. In particolare, AAVE si riferisce all’omonimo protocollo blockchain AAVE, per retribuire i prestatori durante prestiti automatici.
Previsioni AAVE fino al 2030
Previsione AAVE 2025 | Rialziste: 1100 – 1200 $ |
Previsione AAVE 2026-2030 | Rialziste: 2800 – 3000 $ |
Miglior Broker per AAVE | XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo |
Miglior Exchange per AAVE | Binance: Iscriviti |
È nota la crescita che le crypto hanno avuto dalla loro prima uscita sul mercato. Già dall’inizio, i primi compratori ed investitori che hanno deciso di affidarsi a questa nuova moneta, sono riusciti ad aumentare il loro capitale grazie alla forte impennata del suo valore. Dalle prime monete create è passato molto tempo, durante il quale ne sono state inventate sempre di nuove. La domanda adesso è se vale la pena investire su questa moneta.
Bisogna quindi andare a valutare le future previsioni delle crypto. Il token AAVE, che permette di prestare e di ricevere in prestito criptovaluta, utilizzandone una interna, ha delle previsioni incoraggianti e rialziste che fanno ben sperare per un possibile investimento nel tempo.
Nel breve periodo, l’aumento del suo valore è buono e incoraggiante. Questo però sarà nettamente superiore nel medio e lungo periodo. Per una valutazione nel medio periodo si potrebbe parlare del 2025-2026, in cui le previsioni portano a pensare ad un raddoppio del valore attuale. Con il passare del tempo, già prendendo in considerazione il 2030, le stime aumentano ulteriormente e in modo proporzionale agli anni precedenti. Le stime quindi sono tutte a favore del rialzo delle crypto, tenendo sempre in considerazione le loro continue oscillazioni nel tempo.
Leggi anche: Criptovalute Previsioni
Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.