Previsioni Apecoin | Stime prezzo APE 2022, 2023, 2024 e 2025

Il 18 marzo 2022, il mondo delle criptovalute ha visto l’aggiunta di una nuova moneta “ApeCoin”. Questa criptovaluta è l’ultima novità nel mercato delle criptovalute ed è molto seguita e desiderata da numerosi investitori in questo settore. ApeCoin è un token che alimenta l’ecosistema APE NFT. Il token è stato anche quotato su scambi globali come Binance e OKX. La crypto Apecoin (APE) è una criptovaluta di proprietà del Bored Ape Yacht Club che ha guadagnato una sorprendente popolarità negli ultimi mesi.

Previsioni crypto Apecoin (APE)

Previsioni ApeCoin (APE) 2022-2023-2024-2025

Previsione ApeCoin 2022Rialziste: 25 – 30 $
Previsione ApeCoin 2023Rialziste: 45 – 50 $
Previsione ApeCoin 2024-2025Rialziste: 70 – 80 $
Miglior Broker per ApeCoin eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per ApeCoin Binance: Iscriviti

Grazie all’analisi tecnica svolta da intelligenze artificiali specializzate sui dati dei prezzi passati di APE, si prevede che nel 2022 il prezzo di ApeCoin possa crescere per poi raggiungere un livello minimo più stabile.

Nel 2023, invece, il valore della crypto Apecoin potrebbe tornare a crescere e rimanere ad un prezzo elevato per tutta la durata dell’anno. Questo trend nel prezzo di Apecoin potrebbe continuare anche per il biennio 2024-2025. Si prevede quindi che il valore della criptovaluta possa continuare a crescere, con alcune oscillazioni, raggiungendo un nuovo massimo rispetto agli anni precedenti.

La previsione per il valore di ApeCoin per il 2025 resta piuttosto ottimistica, in quanto il progetto sembra avere abbastanza sostenitori in grado di portarlo avanti anche in futuro.

Le proiezioni ApeCoin (APE) sono quindi in generale abbastanza positive, anche se non c’è un vero e proprio consenso universale sui movimenti futuri positivi o negativi del prezzo di APE. Infatti, la possibile crescita nei prossimi anni dipende da vari fattori: annunci, nuove soluzioni tecnologiche dei progetti ApeCoin, l’ambiente crypto in generale, la posizione legale, e così via.

Dove comprare crypto Apecoin (APE)

Nonostante ApeCoin sia una valuta digitale completamente nuova, alcuni dei più grandi operatori di criptovalute in questo settore hanno deciso di inserire il token nella propria lista non appena è stato lanciato.

Questo è davvero un fatto senza precedenti, dato che spesso ci vogliono anche diversi mesi prima che i progetti di criptovalute appena lanciati vengano quotati nelle borse di livello più elevato. Alcune delle piattaforme più importanti, come eToro, Binance, Coinbase e Crypto.com offrono già la possibilità di scambiare questa criptovaluta.

Comprare Apecoin (APE) su eToro

eToro Wallet

Non c’è niente di meglio di eToro ( qui per il sito ufficiale ) quando si tratta di acquistare ApeCoin in modo sicuro e conveniente. Questo popolare broker online, che ospita anche migliaia di azioni ed ETF, permette di acquistare ApeCoin a partire da soli 10 dollari per operazione.

Ciò significa che non è necessario investire grandi quantità di denaro in un progetto così giovane come ApeCoin, cosa che diminuisce i rischi delle operazioni. eToro addebita una commissione variabile dell’1% oltre allo spread.

Permette inoltre di depositare fondi sul proprio conto corrente senza pagare alcuna commissione. Questo vale per tutti i metodi di pagamento supportati, che includono ACH, bonifici bancari nazionali, Paypal, Skrill e carte di credito e di debito. Per aprire un nuovo conto eToro è necessario solo un deposito minimo di $50.

Apri un conto demo su eToro

Comprare Apecoin (APE) con Binance

Wallet Binance

Binance è un altro exchange di criptovalute ( ecco il sito ufficiale ) di primo livello ed estremamente sicuro che ha deciso di quotare ApeCoin. Su questa piattaforma, è possibile scambiare ApeCoin con USD, così come GBP, EUR e TRY, Bitcoin e BUSD.

Binance addebita solo una commissione dello 0,10% per operazione, che diminuiscono se si possiedono token BNB o si puntano importi maggiori. Per acquisti con carta di debito o di credito, si applicano commissioni aggiuntive del 4,5% insieme ad una commissione di acquisto istantaneo dello 0,5%. Il deposito minimo su Binance è inferiore a 1$.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare Apecoin (APE) con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è una piattaforma di trading e investimento di criptovalute di sicurezza elevata che offre agli utenti la possibilità di acquistare, vendere e scambiare oltre 100 criptovalute, tra cui Apecoin.

Le commissioni variano a seconda dell’importo che si vuole scambiare, con un minimo di 0.99$, più lo spread. Altre commissioni possono essere addebitate per alcuni metodi di finanziamento e prelievo del conto, come conto corrente, carta di credito e di debito e ACH.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare Apecoin (APE) con Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com è un altro broker molto popolare che permette di comprare ApeCoin e altre migliaia di criptovalute con facilità. Su questa piattaforma, è possibile finanziare il proprio investimento anche tramite un bonifico bancario. Crypto.com non addebita alcuna commissione di deposito quando si opta per questo metodo di pagamento.

Negli altri casi, la piattaforma addebita il 2,99% sugli acquisti con carta di debito e di credito. Crypto.com prevede un deposito minimo per poter iniziare ad investire, che ammonta a 20$. Una volta finanziato il conto Crypto.com, si può procedere all’acquisto di ApeCoin con una commissione dello 0,4%.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.