Secondo gli analisti il prezzo di SAND ha tutte le caratteristiche per registrare un aumento del 105% a patto che gli investitori riescono ad astenersi dal vendere 78 milioni di token. Nelle ultime sessioni abbiamo visto il prezzo aumentare di oltre il 21% in tre giorni, portando l’altcoin a 0,65 dollari. L’altcoin non vedrà alcuna resistenza importante fino a 1,34 dollari, quando 455 milioni di token SAND raggiungeranno il pareggio. Il rally del 105% è possibile se gli investitori si astengono dal vendere, il che è discutibile dal momento che oltre 78 milioni di SAND sono stati spostati nei portafogli di scambio.
Il prezzo di Sandbox ha un enorme potenziale per segnare guadagni considerevoli
Le condizioni per favorire una narrativa rialzista ci sono tutte a patto che gli investitori non si lascino persuadere da un guadagno immediato. In tal senso se i titolari di SAND evitassero di realizzare profitti adesso, potrebbero essere in grado di ottenere guadagni del 105% nelle prossime settimane. Per ora è scambiato a $ 0,65, dopo essere aumentato di oltre il 21% nelle ultime 24 ore.
L’aumento testimoniato dall’altcoin lo ha aiutato a sfondare la resistenza psicologica di 0,60 dollari. Se questa linea viene spostata in un livello di supporto, la criptovaluta assisterà a un aumento significativo in futuro. Il segreto è saper aspettare il momento giusto. La possibilità che il grande gruppo di token potrebbe raggiungere il pareggio si colloca nell’intervallo compreso tra $ 0,90 e $ 1,34. Tuttavia, prima che il prezzo di Sandbox possa raggiungere questo prezzo, dovrebbe trasformare $ 0,70 in una linea di supporto, fornendogli una spinta verso $ 0,80.
Cosa ci dicono gli indicatori?
Se diamo poi uno sguardo agli indicatori e soprattutto osservando il Relative Strength Index (RSI) vediamo che la SAND è in ipercomprato al momento. Se il mercato si raffreddasse, potrebbe assistere anche a lievi correzioni. Ciò rende il prezzo di Sandbox vulnerabile a un calo fino a $ 0,58, il che invaliderebbe la tesi rialzista e spingerebbe SAND a $ 0,53. Per questa ragione riteniamo che il rally dei prezzi di Sandbox dipende da ciò che gli investitori decidono di fare, poiché attualmente l’altcoin non sta incontrando resistenza fino al suddetto intervallo di $ 0,90 e $ 1,34. La ragione di ciò è che gli investitori hanno acquistato 455,5 milioni di token SAND ad un prezzo medio di 1,10 dollari, per un valore di oltre 501 milioni di dollari.
Il prezzo di SAND: le previsioni
Se il prezzo di Sandbox riesce a risalire del 105% per raggiungere $ 1,34 o aumentare di almeno il 70% per toccare $ 1,10, allora lo scenario resta su posizioni rialziste anche se questo è il momento in cui il rally potrebbe subire qualche reazione e fermarsi poiché gli investitori potrebbero vendere.
Tutto questo verrebbe fermato se i rialzi a breve termine incitassero i detentori di SAND a vendere le loro partecipazioni. Un accenno di questo comportamento può essere visto nei token spostati nelle ultime 24 ore. Circa 78 milioni di SAND per un valore di 48,4 milioni di dollari al prezzo corrente sono entrati nei portafogli di scambio, portando il saldo totale dello scambio a 465 milioni di SAND. Di conseguenza nel caso in cui si riesce ad evitare la vendita allora SAND può riuscire nella sua impresa: imporre la sua visione rialzista.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.