Il rialzo di BONK appassiona il mercato

La notizia con cui Coinbase amplierà il suo pacchetto aggiungendo il supporto per Bonk, una moneta meme basata su Solana, ha innescato un fortissimo consenso da parte dei partecipanti al mercato favorendo il rialzo dell’emergente token. Per ora sappiamo che le negoziazioni inizieranno il 14 dicembre e, una volta soddisfatte le condizioni di liquidità e stabilita un’offerta sufficiente, la moneta verrà quotata. Al momento il prezzo di BONK ha registrato un’impennata in risposta all’annuncio, aumentando di quasi il 30% in un giorno.

L’impennata di BONK favorita da una ripartenza dei token emergenti

Il prezzo di BONK ha avuto una giornata rialzista lasciando tutti senza parole. Probabilmente si è verificato questo colpo di scena poiché la moneta meme basata su Solana ha trovato il supporto sul secondo scambio di criptovaluta più grande al mondo, Coinbase. La moneta meme è ora destinata a ottenere il supporto della piattaforma e potrebbe potenzialmente essere quotata in borsa se raggiungesse un numero significativo di trader. In siffatto contesto Bonk rientra nel gruppo delle risorse crittografiche presenti su Coinbase. L’exchange di criptovalute si è rivolto a X, ex Twitter, per annunciare che avrebbe aggiunto il supporto per BONK sulla rete Solana (token SPL).

A cosa porteranno le prime negoziazioni per BONK?

Ad un passaggio graduale suddiviso per fasi. Tutto partirà dal 14 dicembre, a patto che le condizioni di liquidità siano soddisfatte dal token. Successivamente seguirà la fase del lancio delle coppie di trading BONK-USD solo se però verrà stabilita una fornitura sufficiente per la moneta meme. Se ciò non accade, Bonk potrebbe non vedere la quotazione in borsa, anche se la giurisdizione non rappresenta un ostacolo, andrebbe comunque a vanificare il suo importante traguardo che merita la massima attenzione. Su questa lunghezza d’onda si prevede che questo sviluppo sarà un evento altamente rialzista per il suo prezzo con una serie di conseguenze immediate favorevoli al cambio di rotta.

 

Il prezzo BONK può raggiungere nuovi massimi?

Le condizioni ci sono tutte dopo che è aumentato di quasi il 30% nell’arco di 24 ore, raggiungendo un massimo di $ 0,00001496 durante le ore di negoziazione intraday. La sessione di trading giornaliera, tuttavia, si è chiusa con la moneta meme che ha assistito ad una leggera correzione nel rally, scendendo sotto 0,00001306$. Si tratta però di una fase temporanea che non merita una particolare considerazione. Al momento in cui scriviamo, la moneta meme non solo sta segnando nuovi massimi da inizio anno, ma sta anche superando il livello di resistenza segnato a 0,00001306$.

BONK: le strategie sul tavolo

Il recente rialzo che ha sorpreso il mercato sta spingendo gli analisti porsi delle domande sul futuro del token. Trasformare questo vantaggio in una linea di supporto potrebbe, tuttavia, fornire al prezzo di BONK il necessario rialzo per sostenere la crescita osservata nelle ultime 24 ore. Il problema è che il mercato è ancora scosso dall’impatto ribassista a cui ha assistito negli ultimi tre giorni.

Di conseguenza resiste il timore che i detentori di BONK possano tentare di contabilizzare i profitti vendendo le loro partecipazioni, ma se si astenessero dal farlo, la moneta meme potrebbe vedere un aumento oltre i suoi massimi attuali. Ecco per quale motivo gli analisti hanno deciso di mettere sul tavolo delle strategie di intervento.

Lascia un commento