L’exchange THORWallet di THORChain ha recentemente superato il volume totale degli scambi di 200 milioni di dollari dopo che la scorsa settimana si è registrata un’interruzione a causa di una pausa temporanea sugli swap sullo scambio THORSwap. Per ora il prezzo di RUNE resta stabile con una volatilità moderata dopo la ripresa delle operazioni di scambio.
Il THORWallet DEX di THORChain dopo una breve pausa ha superato un poderoso volume di scambi
Dopo una breve pausa negli swap sul THORSwap DEX a causa di segnalazioni di trasferimenti illeciti il token RUNE nativo di THORChain si è ripreso e ha mantenuto la stabilità dei prezzi. Si è trattato di un momento molto difficile che ha portato a rovinose perdite, ma ora le cose sembrano cambiate dopo aver superato un volume di scambi totale di 200 milioni di dollari secondo un aggiornamento ufficiale su X.
Lo sviluppo arriva sulla scia di una pausa temporanea degli swap sul THORSwap DEX di THORChain dopo che il volume delle transazioni della catena ha superato 1 miliardo di dollari nel giro di pochi giorni. Come ricordiamo le segnalazioni di trasferimenti illeciti sulla catena hanno spinto l’exchange THORSwap a sospendere gli swap di criptovaluta. Pur continuando a fornire liquidità, a guadagnare interessi, a prendere prestiti e a puntare, durante questo periodo gli swap sono ripresi solo dopo una settimana.
Da questo punto di vista è stata una pausa costruttiva perché poi subito dopo ha registrato un totale di 79.740 indirizzi univoci e 12.153.256 transazioni che coinvolgono scambi, aggiunte e prelievi. Con un’altezza di blocco di 13 milioni, l’attività della retesi è rivelata robusta. La fornitura totale della moneta nativa RUNE è valutata intorno agli 813 milioni di dollari, sulla base dei dati di THORChain Explorer. In siffatto contesto il token sta raggiungendo la stabilità che merita dopo un periodo particolarmente buio per gli investitori.
Tali previsioni sono emerse dopo che l’azione del prezzo delle monete RUNE è rimasta stabile all’interno di un intervallo di negoziazione compreso tra $ 1,63 e $ 1,75. E’ anche vero che l’azione dei prezzi è stata positiva da quando THORSwap ha ripreso le operazioni di scambio. In siffatto contesto risulta comprensibile l’aumento del prezzo del 3% nell’arco delle ultime 24 ore e un aumento del 5% nell’ultima settimana. Con una fornitura circolante di 300 milioni di RUNE, la capitalizzazione di mercato del token THORChain ammonta attualmente a 504,5 milioni di dollari.
Ragion per cui la mossa di THORChain arriva al culmine di una ripresa su larga scala che riguarda l’andamento di RUNE che ora è capace di mostrare i suoi segni di stabilità. Infatti in queste condizioni potrebbe subire solo una moderata volatilità. Si prevede che questa tendenza costante persisterà a meno che non vengano alla luce fattori imprevisti, come rinnovate preoccupazioni per ulteriori trasferimenti illeciti. Di conseguenza è molto probabile che il prezzo continui a salire e che il rialzo diventi una costante sempre più concreta. All’orizzonte i ribassisti stanno cercando di organizzarsi ma dovranno contrastare un muro solido di adesioni che dovrebbe portare il token a raggiungere nuovi traguardi sul piano dei rendimenti e dei profitti.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.