I catalizzatori rialzisti di SHIB in vetta – Il prezzo di Shiba Inu inizia la sua scalata

Secondo gli analisti il prezzo di SHIB è nella condizione ideale per riscattare la sua posizione verso l’alto. I dati che abbiamo in nostro possesso parlano chiaro circa la sua possibilità di ritornare ai traguardi raggiunti nelle settimane scorse. Per questa ragione sono in molti a credere al suo successo nel mercato digitale. Di conseguenza il rally dei prezzi di Shiba Inu continuerà lasciando che il prezzo sali ancora di più. Quel di 18% raggiunto in due giorni è solo una base del rialzo.

I rialzisti di Shiba Inu continuano la corsa verso l’alto

I catalizzatori rialzisti di SHIB stanno anticipando una mossa che mira ad assicurare al token un futuro roseo. In questo scenario  l’annuncio del sistema di identità digitale basato su blockchain si è rivelato un successo spingendo l’asset a raccogliere un numero sempre più sostanzioso di adesioni con il dominio sociale e il volume degli scambi di SHIB che sono aumentati nelle ultime 24 ore, sostenendo il sentimento rialzista tra i detentori della meme coin.

Al momento la pressione di vendita su SHIB rimane bassa sugli scambi di criptovalute, nonostante un aumento dei prezzi nella moneta meme. Per questo motivo gli investitori vorrebbero ora spingere il tasto sull’acceleratore in modo da rafforzare la base della seconda moneta meme più grande nell’ecosistema crittografico. Si tratta di una risposta in piena regola ai catalizzatori rialzisti consapevoli della strategia degli sviluppatori SHIB che hanno recentemente annunciato il lancio di un sistema di identità basato su blockchain. Nella sostanza le metriche rialziste sulla catena stanno facendo salire il prezzo SHIB insieme all’annuncio degli sviluppatori.

L’ultimo focus sul mercato ci suggerisce una presa rialzista del prezzo di Shiba Inu che è aumentato del 18% durante il fine settimana. Si tratta di una risalita dal minimo di sabato di $ 0,00000865 a $ 0,00001028 all’inizio di domenica. La moneta meme si sta ora radunando su Binance e altre piattaforme di scambio di criptovalute in modo da rendere questa crescita più sostanziosa che mai. Secondo gli esperti questa rinnovata fiducia è da attribuire necessariamente al rally dei prezzi di SHIB che può essere attribuito al recente annuncio degli sviluppatori di Shiba Inu e alle metriche rialziste sulla catena della meme coin.

Su questa lunghezza appare chiaro il messaggio degli sviluppatori dell’ecosistema SHIB che hanno annunciato il lancio di un sistema di identità blockchain decentralizzato per i progetti su Shibarium con la soluzione di ridimensionamento Layer 2 di Shiba Inu. Un incremento dell’adozione della meme coin tra i partecipanti al mercato rappresenta un segnale positivo della forte curiosità ma soprattutto un interesse concreto per le reali possibilità di SHIB di fare la differenza sul mercato. Resta quindi capire se l’aumento continuerà oppure troverà una soluzione di assestamento.

Concludendo arrivati a questo punto ci sono tutte le condizioni per imporre una nuova strategia sul campo con SHIB che sta dettando legge diventando un punto di riferimento per tutte le meme coin registrate e non solo. Il suo scatto verso l’alto rappresenta una novità in un clima piuttosto instabile che merita una particolare attenzione da parte di investitori e analisti.

Lascia un commento