Previsioni Binance Coin: un rialzo all’orizzonte | BNB esplora uno scenario di breakout

Secondo gli analisti è tempo di un cambio di rotta per il prezzo di Binance Coin. A tal proposito si prevede un incremento molto incoraggiante che dovrebbe portare ad un rapido rialzo del 33% a patto che vengano soddisfatte determinate condizioni rialziste. Si tratta di un rimbalzo che porta il prezzo da $ 308,0 a $ 319,8 andando ad innescare il suddetto rialzo per BNB. Di contro una chiusura della candela di 3 giorni sotto i 308$ dovrebbe comunque invalidare la tesi rialzista. Analizziamo insieme le ragioni di questo nuovo scenario operativo sul mercato.

Il prezzo di BNB registra una nuova e stimolante risalita

Sulla carta il prezzo di Binance Coin ha tutti i numeri dalla sua parte per poter esplorare senza rischi un intervallo di tempo rialzista. E’ in questo scenario che i suoi possessori, inizialmente messi da parte, possono approfittare dell’opportunità di accumulare prima che BNB inizi la sua prossima mossa. Per questa ragione i riflettori sono puntati sul suo andamento in vista di nuovi sviluppi. In siffatto contesto è chiaro che Binance sta gettando le basi per una nuova risalita, ma quanto durerà?

In realtà molto dipende dalle condizioni in cui il prezzo deve emergere. In tal senso se continua la sua corsa e si aggira all’interno del range da $218,8 a $338,8 nonostante il recente calo, perché come sappiamo ha dovuto riprendersi dopo aver subito un crollo del 67%, allora ci sono speranze di assicurare una buona continuità. Di contro BNB si sta avvicinando sempre di più al limite superiore di un range più piccolo con gli investitori che ora devono esplorare uno scenario di breakout.

Al momento in base ai dati che abbiamo in nostro possesso posso affermare che Binance Coin ha tutte le carte in regola per assicurare questo sorpasso soprattutto dopo che il 17 marzo il prezzo di Binance Coin ha superato il massimo della gamma a 338,8$ prima di ritracciare in un breakout rialzista. Si tratta di una formazione tecnica che è a conti fatto uno schema ricorrente nel mercato. Una sorta di ultima candela tra due minimi inferiori. Quando succede vuol dire che l’asset sale più in alto della suddetta candela e produce un massimo più alto.

Su questa lunghezza d’onda è molto importante individuare il prossimo pullback dell’asset in questo breaker perché potrebbe rivelarsi un’opportunità per entrare in un lungo scambio oppure per accumulare. A tal proposito il prezzo di Binance Coin ha contrassegnato questo breaker ma non è riuscito a dare il via a un trend rialzista a causa delle condizioni di mercato. Ciò nonostante se porta il suo prezzo a rispettare alcune condizioni, il rialzo potrebbe arrivare a breve. Per questo bisogna muoversi con molta cautela prima che la situazione possa cambiare rotta.

Concludendo ora come ora un rimbalzo dall’interruttore rialzista potrebbe far sì che BNB superi il range più piccolo. In tal senso si potrebbero avere alcune conseguenze specifiche come l’inversione del massimo dell’intervallo a 338,8$ in un livello di supporto. Questo esito dovrebbe di fatto attirare gli acquirenti, innescando una continuazione del rally fino al punto medio del crollo del 67% a 426,4$.

Lascia un commento