L’incremento di Luna Classic di Terra infiamma il mercato | Quanto può durare il rally di LUNC?

I possessori di Luna Classic di Terra sanno perfettamente che il mercato è caratterizzato da numerose insidie. Per questa ragione non hanno ancora festeggiato il poderoso rialzo che sta investendo il loro asset di riferimento. In tal senso nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un incremento della domanda che ha portato gli analisti a farsi delle domande sulle ragioni di questo inatteso rally. Stiamo parlando di un ottimo 16% che è arrivato in un momento in cui si aspettavano tutti un declassamento. Attualmente si pensa ad una scalata in cui l’asset potrebbe raggiungere nuovi obiettivi favorevoli.

Il prezzo di Luna Classic di Terra è aumentato del 16% dall’inizio dell’anno

I rialzisti di LUNC stanno lavorando duramente per mantenere questo interessante rialzo che sta portando molti investitori dalla loro parte. Ovviamente il rischio di mettere in discussione questo vantaggio è sempre dietro l’angolo, laddove una violazione al di sotto di $ 0,00013832 andrebbe ad invalidare l’outlook rialzista. Per ora LUNC rappresenta sicuramente una significativa forza in controtendenza rispetto a quello che sta succedendo nel mercato. Di fatto i rialzisti si stanno preparando ad un rally del 20% per sfidare il massimo mensile raggiunto a dicembre. Le condizioni per riuscire in questa impresa ci sono tutte!

Gli esperti sono convinti che questo rialzo può durare ancora a lungo. In tal senso sono dell’opinione che Luna Classic di Terra dovrebbe rimanere nelle watchlist dei day trader per le settimane a venire. Gennaio è partito alla grande con il suo 16% prima che il rally dei profitti scendesse dell’8%. Di conseguenza ora l’asset si sta avviando verso un consolidamento all’interno della precedente zona di supporto favorendo un assestamento particolarmente stimolante per gli investitori che vogliono ancora spingere il mercato. Aspettiamoci quindi un record sul piano degli investimenti attivi.

Guardando i numeri attuali scopriamo che lo scambio è più o meno orientato sugli $ 0,00015562 per via di quel calo interno che però potrebbe essere arginato nell’immediato. Quello che bisogna sapere è che la recente azione sui prezzi in aumento ha stabilito una violazione al di sopra sia della media mobile esponenziale a 8 giorni che di quella semplice a 21 giorni. Per questo riteniamo possibile un nuovo e più intenso cicli di profitti che dovrebbe favorire una risalita in piena regola. Di conseguenza l’assestamento acquista un valore preparatorio considerando il suo potenziale in termini di adesioni.

Questo vuol dire che il prossimo livello di liquidità chiave a cui mirare è sopra il massimo mensile di dicembre a $ 0,00019437. Un secondo tentativo al nuovo massimo annuale a $ 0,00016896 sarebbe il segnale di ingresso più sicuro per convalidare le prospettive rialziste. In tal senso gli investitori stanno affilando le spade in modo da arrivare al culmine del rialzo ben preparati con lo scopo di raccogliere tutti i profitti possibili. Quanto al rischio di vanificare questa corsa verso l’alto riteniamo che possa verificarsi solo se i minimi oscillanti intorno a 0,00013832$ vengono superati. Di contro un’ulteriore azione di prezzo al ribasso mirata al minimo annuale del 2022 a $ 0,00012100 rischia di spingere l’asset verso una zona limite con un conseguente ribaltamento della situazione.

Lascia un commento