Conto alla rovescia per Shibarium Livello 2 | SHIB potrebbe registrare una ripresa

Secondo gli analisti il prezzo di SHIB potrebbe registrare una svolta con rilascio della soluzione di ridimensionamento di livello 2 Shibarium. Al momento non è stata ancora fissata una data, ma i numeri parlano chiaro con il grafico dei prezzi che mostra la possibilità di una ripresa del 100% non appena l’asset aggiungerà questa nuova implementazione. Si tratta di un’ottima notizia per Shiba-Inu che è in attesa di un breakout rialzista con un aumento del prezzo del 100% entro le prossime quattro settimane.

Il progetto Shiba Inu layer-2 è destinato ad alzare la posta in gioco

Tecnicamente Shiba Inu ha tutte le carte in regola per esplodere a fronte di un progetto operativo che mira ad ottenere il massimo consenso. Stiamo parlando di una soluzione di ridimensionamento di livello 2 di Shiba Inu Shibarium che a conti fatti viene concepito come un framework secondario aggiunto sopra un’altra blockchain per migliorare la scalabilità migliorando quindi il funzionamento della catena host di SHIB, Ethereum. In quest’ottica si prevede un beneficio immediato per l’asset che dovrebbe ottenere a breve i primi consensi da parte della Rete.

Quello che bisogna capire è l’obiettivo primario di Shibarium orientato all’ottimizzazione della catena host Ethereum in modo da garantire la massima velocità nelle transazioni di Shiba Inu. A ciò si aggiunge l’intenzione di ridurre notevolmente le commissioni con lo scopo di favorire un’eliminazione completa all’interno dell’ecosistema Shiba. Semplificando le dinamiche operative anche per l’uso degli NFT si può facilitare il numero delle contrattazioni assicurando transazioni rapide. Di conseguenza è chiaro che vi sia un vero e proprio contributo da parte dell’implementazione con le applicazioni del metaverso di Shiba Inu. L’idea di fondo è quella di cambiare la percezione di Shiba Inu come moneta meme e proiettarla come una risorsa preziosa nell’ecosistema crittografico.

Per questo motivo lo sviluppo della soluzione di ridimensionamento di livello 2 è considerata un’ottima premessa per assicurare ai titolari di SHIB un intervento più costruttivo sul mercato. Di questo passo non solo possiamo recuperare le perdite ma fondare un nuovo andamento più vantaggioso per tutti gli investitori. L’attesa cresce con la possibilità di vedere presto tra le priorità del mercato il rilascio di Shibarium. Ovviamente questa aspettativa non fa che aiutare l’asset a progredire favorendo le previsioni da parte degli analisti. Per questo motivo gli investitori devono muoversi con cautela per evitare di vanificare la spinta verso l’alto. SHIB non deve arenarsi altrimenti difficilmente avrà una seconda possibilità sul campo.

In siffatto contesto riteniamo che Shibarium possa in qualche modo fungere da catalizzatore per il rally dei prezzi SHIB alzando la posta in gioco sul piano delle contrattazioni ad ampio raggio, per questo l’integrazione è considerata un passo in avanti per la gestione produttiva delle risorse di questo asset. Si tratta di un rimbalzo dopo che SHIB è crollato dell’89,7% dal suo massimo storico di $ 0,00008616, un anno fa. Shibarium renderà tutto molto più semplice dividendo le transazioni tra la catena di livello 1 (Ethereum) e il protocollo di livello 2 affrontando gran parte del carico delle transazioni e impedendo al sistema di sovraccaricare la catena per un trading più veloce e pratico per tutti.

Lascia un commento