La vera svolta di Ripple sta arrivando | Le capacità di NFT di XRP alzano la posta in gioco

Secondo gli analisti non bisogna smettere di credere in Ripple dato che le prossime settimane potrebbero essere quelle della svolta! In tal senso la scelta di Ripple di unirsi a Ethereal Labs per portare NFT ai trader di tutto il mondo si è rivelata vincente! In questo modo la partnership contribuisce a potenziare le capacità NFT di XRP portando gli analisti a fissare un obiettivo rialzista di $ 0,56 a breve termine. Di questo passo è molto probabile che l’aggiunta di funzionalità NFT può rendere la piattaforma web3.0 completa.

La nuova partnership di Ripple potenzia al massimo le capacita degli NFT

Con la sua nuova iniziativa Ripple mira ad incrementare la crescita di XRP Ledger nei mercati NFT. Particolarmente interessante sul piano operativo è la risalita nonostante il contenzioso in corso con l’autorità di regolamentazione finanziaria della SEC. Di contro la Ripple ha continuato a mostrare miglioramenti su larga scala lasciando intendere di essere pronta per il passaggio successivo di recupero. In tal senso le due aziende hanno stretto un accordo proficuo per garantire più partnership e aumentare l’utilità e la domanda di NFT su Ripple.

Su questa lunghezza d’onda il CEO di Ethereal Labs sostiene che Ripple si sta muovendo nella giusta direzione dato che l’arte virtuale non resterà un privilegio di pochi eletti a causa della sua natura ma molti utenti presto conosceranno collezioni personalizzate di artisti di spicco. Insomma Ripple sta facendo da ponte ad un nuovo modo di operare con le NFT. In siffatto contesto c’è da ricordare che il CTO di Ripple ha accennato alla possibilità che i dipendenti di FTX intraprendano una carriera presso la società di regolamento di pagamenti.

Inoltre sul piano puramente operativo è importante notare che Ripple nonostante la causa con la SEC che dura da oltre 2 anni, abbia deciso di esplorare nuove strade e innovare su XRP Ledger, favorendo il passaggio dei rialzisti che credono molto nelle potenzialità di questa nuova iniziativa. Questo entusiasmo sta portando già i primi frutti con gli analisti che si rivelano rialzisti sul prezzo di XRP. Di questo passo è lecito aspettarsi un rialzo in piena regola con una serie di conseguenze immediate negli investimenti dei fedelissimi investitori.

In questo scenario analizzando con attenzione il percorso fatto fino a questo momento da Ripple scopriamo felicemente che il grafico dei prezzi di XRP ci può portare ad un rimbalzo significativo nei prossimi mesi dato che è previsto un rally dell’altcoin. Così questa famosa moneta digitale dopo essere stata scambiata lateralmente per molto tempo, può finalmente fare le cose in grande raggiungendo il livello di $ 0,56. In questo modo ci sono tantissime possibilità di prendere il sopravvento sui ribassisti e dettare nuove regole nel mercato digitale finanziario.

Concludendo il futuro di Ripple dipende in massima parte dalla capacità dei rialzisti di cogliere al volo questa opportunità. In siffatto contesto se spingeranno il prezzo di XRP nella zona di $ 0,50, allora è molto probabile una corsa al livello di $ 0,56 con una risalita lenta ma graduale che potrebbe condurre a nuovi massimi storici su larga scala.

Lascia un commento