I rialzisti di Shiba Inu di nuovo in vetta | SHIB: dove porterà questa nuova oscillazione?

Gli investitori di SHIB si stanno chiedendo in che modo avverrà l’atteso rally che dovrebbe dare una scossa al mercato. Si tratta di un momento propizio che deve essere sfruttato al meglio per creare le condizioni di una ripresa. Per ora il prezzo di Shiba Inu si mantiene stabile al di sopra del livello di supporto di $ 0,0000118. Molto dipenderà dalla capacità dei rialzisti di giocare bene le loro carte. Su questa lunghezza d’onda ci sono molte probabilità di raggiungere i massimi uguali a $ 0,0000189. Di contro se la chiusura giornaliera della candela si posiziona al di sotto di $ 0,0000103 allora c’è il rischio di invalidare questo trend rialzista.

Il prezzo di SHIB può tornare a dettare le regole del mercato

Al momento l’oscillazione del prezzo di SHIB sopra il livello di supporto è una prova del fatto che il suo rally non è casuale. Di conseguenza se il rimbalzo rialzista diventa una costante, è molto probabile che la prossima ripresa sia davvero esplosiva andando a ridimensionare la sua corsa verso l’alto. Per questa ragione c’è molta aspettativa da parte dei mercati a fronte di una mossa che dovrebbe seguire l’incremento registrato fino a questo momento del 64% dopo aver testato nuovamente lo squilibrio da $ 0,0000082 a $ 0,0000093 e fissato un nuovo massimo a $ 0,00000151.

Bisogna però ricordare che questo passaggio favorevole è frutto di una serie di sacrifici sul piano operativo dato che gli investitori hanno dovuto affrontare pesanti conseguenze derivante dagli effetti della candela giornaliera che ha chiuso il 15% in meno a 0,00000129$. In ogni caso anche se si è verificato questo sell-off, SHIB sembra resistere sopra il livello di $ 0,0000118. Di questo passo ci sono buone chance di favorire un altro rally, a condizione che la situazione del mercato sia ben equilibrata. Tenendo bene a mente che per ora l’obiettivo più fattibile è quello che consentirà di raggiungere i massimi uguali a $ 0,0000189 circa.

Sulla carta SHIB ha tutti i numeri per riuscire nella sua impresa. Per fare in modo che il suo rally vada in porto deve per lo meno affrontare due livelli di resistenza significativi e cioè quello a $ 0,0000199 e quello a $ 0,0000211, entrambi livelli ideali per registrare i profitti. Ovviamente occorre supportare questa fase in modo da poter tutelare il vantaggio da un possibile e imminente ribasso. Di conseguenza dobbiamo sempre considerare la possibilità di una rottura del livello di supporto immediato a $ 0,0000118 che di fatto sarà il primo segno di debolezza della sua corsa rialzista.

Su questa lunghezza d’onda speriamo che questo scenario si realizzi il più tardi possibile perché dovrebbe suscitare dubbi tra gli acquirenti con una chiusura giornaliera della candela al di sotto di $ 0,0000103 che finirà per fermare la tesi rialzista. A quel punto sarà molto importante quello che avremo costruito con i rialzisti nella fase precedente. L’obiettivo è tutelare il vantaggio prima che venga spazzato via dal nuovo ribasso. Attenzione però perché una situazione del genere potrebbe catalizzare il prezzo di Shiba Inu spingendolo verso il 18%. In questo modo diventa una necessità testare nuovamente il limite inferiore del suddetto squilibrio a $ 0,0000082.

Lascia un commento