Analisi Crypto.com: il prezzo rimbalza sulla scia del ritracciamento | CRO supportato in caso di pullback

Gli analisti stanno osservando con molta attenzione l’evoluzione del prezzo di Crypto. com per capire in che modo interpretare questo improvviso rimbalzo dal supporto a 0,0958$ sulla scia di un ritracciamento del 24%. Si tratta di un momento cruciale in cui emergeranno una serie di dinamiche che andranno a costituire la natura del suo prossimo slancio. Nello specifico i tecnici hanno individuato una fase culmine legata al livello di ritracciamento di Fibonacci del 23,6% che dovrebbe andare a supportare il livello CRO in caso di un ulteriore pullback.

Crypto.com: con Cronos Play il prezzo di CRO alza la posta in gioco

Le nuove funzionalità annunciate dagli sviluppatori Crypto.com rivelano una serie di vantaggi con Cronos Play, il gioco play-to-earn della piattaforma (P2E). Il tutto reso disponibile da Twitter che il gioco ora include attraverso l’impiego di un pacchetto di strumenti per garantire integrazioni senza interruzioni per lo sviluppo di Web3 su Cronos Chain. In questo modo utenti possono accedere alla piattaforma di gioco rinnovata come plug-in nell’Unreal Engine Marketplace. Questo passaggio reso possibile dall’aggiornamento dello spazio crittografico che ha portato alla creazione di nuove applicazioni espandendo gradualmente l’adozione con nuove utility, ha già innescato delle conseguenze sul mercato.

In tal senso è chiaro che in questo modo si va a rendere CRO molto attraente per i giocatori nonostante le nuove funzionalità di Cronos Play potrebbero non influire direttamente sulla performance dei prezzi, ma in ogni caso un aumento della domanda sta aiutando l’asset a crescere e a gettarsi alle spalle la pressione dei ribassisti. Di contro si è verificato questo rimbalzo del prezzo da $ 0,1000 che però poi si è fermato dopo aver sfiorato il livello di ritracciamento di Fibonacci del 38,2% a $ 0,1070. In pratica si è rifugiato in quel livello di fronte ad una possibile correzione ribassista che per un attimo ha spaventato gli investitori.

Per questa ragione sarà molto importante capire cosa succederà nelle prossime ore a fronte di un andamento rialzista che però appare precario sotto diversi punti di vista. A tal proposito le prossime ore saranno cruciali per il prezzo di Crypto.com! In tal senso riteniamo che non si possa ancora parlare di una divergenza né rialzista e né ribassista. Tenendo bene a mente che una rottura sopra 0,1070$ è necessaria per rafforzare la presa rialzista sul prezzo, per quanto sia molto faticoso sostenere il tiro per gli investitori interessati. Questo è secondo noi l’unico modo per sostenere il CRO per un movimento sostenibile verso il suo massimo più recente a 0,1250$.

Così facendo forse si può evitare il peggio! Il fatto che il suo prezzo sarà comunque supportato in caso di pullback non deve far pensare che è in grado di scongiurare il ribasso perché la situazione è sempre critica indipendentemente da queste considerazioni operative. Di questo passo Crypto.com ruoterà tra $ 0,1025 e $ 0,1070 se il supporto al livello di Fibonacci del 23,6% rimane intatto. In alternativa dovrà vedere alcune sue priorità perché il mercato potrebbe trovare un ostacolo più grande di quanto previsto fino a questo momento con il suo prezzo vittima delle oscillazioni di mercato.

Lascia un commento