Le whale di SHIB fanno la differenza | Shiba Inu prova a conservare una dimensione rialzista

Ancora una volta le whale di Shiba Inu consentono alla famosa meme coin di superare le turbolenze del mercato e posizionarsi lungo una linea ascendete. In questo scenario le due più grandi whale hanno iniziato ad accumulare attraverso il suo recente calo di prezzo portando a SHIB ad una nuova dimensione rialzista. Ora il suo prezzo è rimbalzato facilmente dal livello di supporto critico a $ 0,0000098 assicurando all’asset una ripresa in piena regola. Per questa ragione gli investitori aspettano con impazienza la prossima sessione del mercato per poter iniziare a registrare i primi profitti.

Il prezzo di SHIB può ancora sperare in un riscatto

Nelle ultime ore abbiamo visto le whale di Shiba Inu raccogliere 256 miliardi di token  proprio nel momento in cui Dogecoin ha iniziato il suo recupero. Al momento si parla di una base di 1,25 trilioni di SHIB per un valore di 13,3 milioni. Questo passaggio potrebbe favorire un momento propizio per il noto meme coin che fino alla settima scorsa rischiava di perdere tutto quello che aveva guadagnato. Per questa ragione i rialzisti di SHIB ora sperano in un imminente riscatto.

Il rimbalzo per quanto convincente non era atteso dagli analisti innescando una serie di conseguenze sul piano delle operazioni. Subito gli investitori hanno iniziato a far sentire la loro voce intervenendo sul mercato a fronte di una prospettiva rialzista su SHIB che ora si sta rivelando magnetica. Ancora una volta però sono le whale a fare la differenza con il loro accumulo di $ 2,71 milioni di Shiba Inu, in grado di riscattare l’asset da un eventuale discesa. Così gli investitori di grandi portafogli cercano di seguire l’esempio andando ad accumulare la moneta meme durante la sua tendenza al ribasso. I 256 miliardi di token SHIB in un periodo di 24 ore accumulati dalle whale hanno contribuito ad alzare la posta nel gioco, immettendo nell’andamento di SHIB quel carburante che mancava per una ripresa immediata.

Di questo passo SHIB può tranquillamente scongiurare il timore di un ribasso grazie al supporto cruciale a 0,0000098$ che la rende adeguata per raccogliere i frutti di questo meritato vantaggio. Su questa lunghezza d’onda due profondi investitori SHIB hanno versato milioni in tre transazioni per far rivivere la moneta meme dal suo declino, assicurando ai suoi investitori una ripresa in grande stile. Per questo motivo se siete possessori di SHIB non lasciatevi ingannare delle recenti oscillazioni del mercato, ma continuate a sostenere il meme coin a fronte di un recupero che sembra imminente.

D’altra parte il conteggio dei titolari di Shiba Inu è aumentato a settembre 2022 dimostrando che ci sono tutti i numeri per assicurare a questo meme coin un nuovo massimo storico. In tal senso con dati alla mano abbiamo scoperto che oltre 100.000 titolari sono stati aggiunti all’elenco e un totale di 2.203.375 utenti detiene Shiba Inu con un aumento imminente di ben 10.000 detentori. Questo significa una cosa sola: SHIB ha tutte le carte in regola per tornare competitivo sul mercato malgrado la crisi economica globale che sta ridimensionando il valore delle criptovalute. Gli investitori di SHIB sono pronti a vincere anche questa sfida?

Lascia un commento