L’ondata ribassista di Terra Luna Classic potrebbe fermarsi | Il prezzo di Luna pronto ad un cambiamento

Riflettori puntati sui prossimi passaggi di Terra Luna Classic che potrebbe ridimensionare la sua corsa dopo il rally di soccorso. In questo scenario è piuttosto evidente il potenziale per un guadagno del 100% poiché un pullback verso $ 5,00 resta ancora tra le sue chance di intervento. Per questo motivo gli investitori vogliono tenere sotto osservazione il suo andamento per capire cosa fare nel momento in cui il prezzo inizia a cambiare. Scopriamo insieme quali effetti potrebbero verificarsi nell’immediato.

Il trend ribassista di Terra Luna Classic si sta indebolendo

Sulla carta LUNA ha tutti i numeri per ribaltare il suo trend ribassista a fronte di un persistente profilo di riduzione del volume in mezzo al calo. Di contro gli investitori guardano con molta attenzione alle prossime evoluzioni del mercato laddove una violazione a $ 1,96 potrebbe indurre un crollo verso $ 1,75. Al contrario se si verifica una violazione sopra i $ 2,80 si potrebbe innescare un rally mirato a $ 5,00 che darebbe una nuova linfa operativa a questo asset, forzando il cambio di rotta.

In siffatto contesto possiamo immaginare come può cambiare la percezione del mercato nel momento in cui si impone un forte rally con i livelli chiave che sono stati definiti. Così dopo uno scambio attivo in rangebound che ha spinto gli investitori ad intervenire in attesa di una risalita e la successiva discesa del 70%, ora le cose sembrano prendere una nuova direzione capace di rivoluzionare il suo andamento e offrire ai suoi investitori nuovi stimoli di intervento. Questo cambiamento in atto ha portato a scambiare il suo prezzo a 2,49, segno che il trend ribassista sta diminuendo con i rialzisti che sono tornati a far sentire la loro voce.

Per questo motivo è lecito sperare che LUNA possa tornare ad abbracciare una prospettiva rialzista per quanto limitata. Sarebbe comunque un ottimo segno di ripresa considerando le dure sessioni precedenti in cui accumulava solo perdite pesanti. In questo scenario un rally verso la zona di congestione di $ 5,00 ha buone probabilità di successo, andando ad innescare una nuova fiducia tra gli investitori per lo più delusi fino a questo momento. E’ la molla necessaria per lanciare l’asset verso nuovi orizzonti operativi. L’importante è che si vada a verificare una violazione al di sopra dello swing massimo di $ 2,80 che di fatto potrebbe essere il catalizzatore necessario per attivare questo passaggio che appare risolutivo.

Di contro se i ribassisti dovessero fare marcia indietro allora ci troveremo ad affrontare le conseguenze di questa caduta repentina. Tutto dipende dalla loro capacità nel condizionare il mercato. In tal senso se riescono a superare i minimi oscillanti di $ 1,96 allora è lecito aspettarsi un calo verso la zona di $ 1,75, con un mossa che potrebbe portare ad un calo del 35%. Si tratta di una possibilità che non ci sentiamo di escludere nonostante LUNA sembra avere la forza giusta per contrastare questa pesante eventualità. I numeri rialzisti sono dalla sua parte con un potenziale di riscatto mai visto prima. Per questo gli investitori non devono mollare proprio ora e insistere per supportare questo progetto nel suo canale finanziario.

Lascia un commento