I rialzisti di SHIB puntano sulla ripresa | A cosa mirano le whale di ETH?

Il prezzo di SHIB potrebbe aumentare a patto che le whale completino il loro lavoro. Di conseguenza gli investitori devono stare molto attenti alle prossime dinamiche del mercato, perché in base alle future oscillazioni possono capire in che modo direzionare il proprio capitale. Per ora sappiamo che le whale di ETH stanno contribuendo a rendere il mercato più dinamico e flessibile. Nello specifico sono proprio loro ad aver negoziato 4,35 trilioni di token Shiba Inu, acquistando più di 855 miliardi di token nelle ultime 36 ore. Di conseguenza un incremento del prezzo di SHIB è possibile a patto che la meme coin passi prima per una fase ribassista.

Shiba Inu affila i coltelli prima della nuova risalita

Gli attenti trader hanno notato un movimento interessanti tra SHIB ed ETH. In particolare gli investitori di grandi portafogli hanno fatto sentire la loro voce finendo per raccogliere sulla blockchain di Ethereum oltre 855 miliardi di Shiba Inu. Questa massiccia quantità di token da parte delle whale è stato interpretato dagli analisti come una sorta di segnale che sta ad indicare un’inversione di tendenza rialzista. Per questo motivo i riflettori sono puntate sulle whale con lo scopo di capire verso quale direzione andrà questo mercato.

A tal proposito il loro lavoro di accumulo sta ridimensionando la portata di questo asset con gli investitori di grandi portafogli che hanno spostato 4,35 trilioni di token Shiba Inu. Su questa lunghezza d’onda risulta chiaro il fatto che si stia verificando uno spostamento del prezzo della moneta meme, dato che le whale stanno usando i cali per intensificare la raccolta. Per questo motivo i sostenitori di SHIB considerano rialzista la fase di accumulazione dei token. Basti pensare che al momento ben 76,4 milioni di token SHIB sono stati ritirati dalla circolazione in modo permanente.

Così facendo le whale stanno spingendo il mercato a dare una seconda chance a Shiba Inu. Si calcola infatti che il prezzo di SHIB sia pronto per una salita al livello di $ 0,00001394, gettandosi alle spalle tutte le previsioni al ribasso redatte in precedenza dagli analisti. In questo modo si sta cercando di trasformare le oscillazioni in un’occasione di riscatto grazie soprattutto all’attività costante delle whale. A tal proposito va ricordato che i pullback irregolari durante questo periodo sono la prova che il trend ribassista di Shiba Inu è debole con una forte inversione del trend rialzista.

In siffatto contesto c’è una buona parte dei trader che teme in un eccesso di zelo con il trend rialzista non difesa abbastanza capace di innescare una nuova sfiducia. Per questo motivo l’ invalidazione del trend rialzista di Shiba Inu dipende dal fatto che i rialzisti siano in grado o meno di difendere l livello di $ 0,00000880 come supporto. Riuscendo a mantenere integro il rialzo, il prezzo di SHIB evita di scendere al di sotto di questo livello. Così facendo non rischia di perdere tutto lasciandosi trascinare da una spirale discendente a 0,00000738$. Solo in questo modo può evitare una ricaduta e quindi proteggendo il suo vantaggio da un eventuale tracollo finanziario. Riuscirà in questa impresa?

Lascia un commento