Il rialzo di MATIC diventa realtà | Polygon accelera il mood degli acquisti

Attualmente il prezzo di MATIC sta orientando il suo andamento verso una dinamica rialzista gettando le basi di un riscatto che dovrebbe assicurare una serie di profitti continuativi. Si tratta di un momento propizio per l’asset a fronte di alcuni eventi esterni che hanno contribuito alla sua ripresa. Di conseguenza avanza la possibilità di ridimensionare la sua portata sul mercato favorendo l’iniziativa di quella parte di investitori che ha sempre sostenuto il progetto.

Il prezzo di Polygon verso un aumento del 20%

Dopo il recupero registrato sopra il livello di supporto di $ 0,722 è saltato subito all’occhio l’entusiasmo degli investitori che hanno potuto beneficiare dell’atteso rally. Ora Polygon viaggia con buone prospettive sui livelli di $ 0,906 e $ 1,050 lasciando intendere di essere pronto per un riscatto in piena regola. A questo punto bisogna capire se gli investitori riusciranno a seguire il suo passo. Molti di essi temono che la situazione possa capovolgersi ancora una volta soprattutto se Polygon ribalta la barriera di $ 0,729 in un livello di resistenza. In quel caso la tesi rialzista andrà ad incrinarsi mettendo in discussione il vantaggio iniziale.

In realtà superando il supporto cruciale subito dopo la riunione del FOMC, MATIC si è rapidamente ripreso e ora sta cercando di fare il possibile per  ribaltare un altro ostacolo con lo scopo di imporre la sua visione rialzista. Si tratta di un passaggio significativo che apre a diverse possibilità di intervento da parte degli investitori che vedono la loro quota crescere sempre di più. Per questo motivo gli analisti prevedono una salita ancora maggiore per Polygon dopo che il suo prezzo ha deviato al di sotto dell’intervallo da $ 0,758 a $ 1,050.

Le uniche preoccupazioni sono emerse dopo che il prezzo dei BTC crollando ha trascinato una buona parte del mercato verso il fondo. Ora però lo scenario di MATIC sembra promettente soprattutto dopo che il token ha spazzato via il supporto di $ 0,722 per raccogliere la liquidità sell-stop. Così facendo siamo andati a favorire un’impennata nella pressione all’acquisto insieme al prezzo di Bitcoin che ha ribaltato in modo rialzista, portando a un aumento del 9%. In tal senso è necessario avere una visione operativa in modo da poter intervenire con lo scopo di attivare una serie di profitti a lungo termine.

Per questa ragione riteniamo che in futuro gli investitori dovranno prestare molta attenzione al recupero del prezzo MATIC al di sopra del minimo range a 0,758$, perché in questo modo possono attivare nell’immediato una ripresa e favorire gli scambi subito dopo il calo. Se il suo prezzo non riuscisse in questo scatto è inevitabile il crollo con il trend rialzista capace di fermarsi intorno al punto medio a 0,906$, che è il primo livello importante per registrare i profitti.

Concludendo se MATIC segue l’andamento del suo prezzo allora può riscattare la sua posizione e favorire un rally del 40% in totale, aiutando gli investitori a registrare una parte dei profitti per gettare le basi di una ripartenza ad ampio raggio. Di contro devono però stare attenti ai ribassisti che sono nascosti dietro l’angolo in attesa che il prezzo inizi a vacillare.

Lascia un commento