Il prezzo di CRO cerca di innescare un rally | Crypto.com vuole seguire la spinta dei BTC

Crypto.com a differenza dei BTC sta riscontrando più difficoltà nel suo piano rialzista. In ogni caso non sembra voler mollare la presa. In siffatto contesto vediamo il prezzo di CRO forzare il mercato con lo scopo di ottenere il vantaggio rialzista che gli permetterebbe di superare gli ostacoli. Di questo passo la sua determinazione si rivelerà uno dei motivi trainanti del suo rally. Per ora la situazione è però ancora in bilico, nell’attesa di capire quanto sono disposti a perdere i ribassisti presenti ancora lungo il canale dell’asset.

Crypto.com inizia a forzare il mercato per ottenere un rialzo continuativo

Nelle ultime ore abbiamo assistito ad una spinta imponente da parte di CRO che ha prodotto un massimo più alto con lo scopo di forzare un rally del 20%. Si tratta di un’operazione sostenuta dai rialzisti con lo scopo di cambiare la marcia del mercato prima che sia troppo tardi. Questa rincorsa potrebbe rivelarsi un passaggio ottimale e portare ad un’ascesa del 12% in virtù di una serie di sell-stop che non sono stati raccolti. L’unico ostacolo è come al solito rappresentato dalla chiusura giornaliera della candela sopra i 0,1080$ che potrebbe invalidare questa tesi rialzista, ma al momento non ci sono nubi all’orizzonte che preoccupano i trader.

In pratica Crypto.com non ha fatto altro che seguire la tendenza favorevole che lo stava portando verso una nuova soglia rialzista. In questo modo si è lasciato trascinare dall’exploit dei BTC che sono letteralmente esplosi in una nuova dimensione al rialzo. Il problema è che CRO non ha lo stesso supporto dei BTC e quindi si teme che il suo slancio si possa esaurire nell’immediato. Un duro colpo alla sua spinta ora sarebbe difficile da gestire, per questo i trader invitano gli investitori a supportare l’asset proprio ora che sta in vetta. In questo modo CRO dimostra di poter affrontare qualsiasi prova a fronte di un sistema operativo particolarmente sostenuto dai suoi fedeli investitori.

Ora Crypto.com gestisce un prezzo che sta oscillando tra $ 0,0985 e $ 0,1950, con il punto medio a $ 0,1460. Malgrado siano stati creati dei minimi uguali a $ 0,1080 con un guadagno del 15%, il pullback è stato del 4%, lasciando i sell-stop non raccolti. Questa condizione ha portato ad innescare un trend rialzista che ora cerca un appiglio cruciale per poter assicurare una continuità nel mercato. Di contro ciò ha determinato un altro scenario derivante dalla mossa del 15% che ha creato un massimo più alto rispetto allo swing massimo a $ 0,122. E’ qui che si gioca il futuro dell’asset, e cioè nell’attesa di un cambiamento rialzista della struttura del mercato. Di questo passo il prezzo di Crypto.com dovrebbe aumentare dopo il pullback in corso. Stiamo parlando di una crescita che potrebbe sfiorare tranquillamente il 12% raggiungendo quota 0,1420$ dopo un rialzo del 19,5%. Tenendo bene a mente che l’unico modo in cui si verificherà questo scenario è con il supporto del prezzo di Bitcoin. Ragion per cui se i BTC continuano a salire, trascinando nella bolla rialzista anche il prezzo di CRO che è molto vicino ad imporsi tra le altcoin a fronte di uno scatto record verso l’alto.

Lascia un commento