Previsioni Settimanali Crypto.com: la crescita è iniziata | Il prezzo di CRO mostra i muscoli

Secondo gli analisti questa settimana il prezzo di CRO potrebbe finalmente attivare quella risalita che tutti aspettavamo. Attualmente le condizioni ci sono per una ripartenza, anche se bisogna capire quanto distano i ribassisti che non sembrano voler mollare la presa. In questo quadro si fanno sentire i rialzisti pronti a forzare il mercato e a spingere gli investitori a raccogliere i frutti ormai maturi. Attenzione però basterebbe davvero poco per invertire questa favorevole rotta, per questo bisogna muoversi con molta cautela per evita di non sprecare il vantaggio.

Crypto. com raggiunge un nuovo traguardo rialzista

Gli addetti del settore non hanno dubbi: questo è il momento ideale per investire in CRO. In tal senso il suo prezzo sta estendendo la sua portata nell’ambito rialzista a 0,1562$. Tale esito è avvenuto dopo aver superato i livelli di resistenza che si sono dunque spostati in zone di supporto cruciali.
Ovviamente per fare in modo che CRO possa confermare il suo trend rialzista deve verificarsi una rottura al di sopra della SMA a 200 giorni. Da questo punto di vista ci sono molte condizioni operative a suo favore. L’unico ostacolo è rappresentato dalle whale che ora detengono tra 1 milione e 10 milioni di token capaci di impedire a CRO di esplodere con il suo potenziale rialzista a $ 0,1562. Nel frattempo però i rialzisti di Crypto.com continuano a crederci.

In un mercato come quello delle criptovalute caratterizzato da andamenti altalenanti la narrativa rialzista di CRO è sicuramente un’ottima notizia che non deve essere minimizzata. A tal proposito rispetto alle altre proposte digitali, questa moneta non ha rallentato i rispettivi trend rialzisti dopo il rimbalzo innescato dai BTC alla fine della scorsa settimana. Si è vero che i trader hanno incontrato resistenza a 0,1245$, ma i rialzisti avevano spinto il prezzo del CRO sopra 0,1250$. Ora se tutti gli acquirenti ascoltano i segnali chiave di acquisto la base di partenza a $ 0,1325 dovrebbe trasformarsi in un solido supporto. Di questo passo CRO dovrebbe imporre la continuazione del proprio rally portando il trend a 0,1562$.

In questo scenario molti investitori si stanno chiedendo come mai CRO abbia mostrato di colpo i muscoli. Ebbene tutto è accaduto nel momento in cui gli investitori hanno capitalizzato il supporto dei prezzi di Crypto.com a $ 0,1093. Da quel momento in poi l’interesse è iniziato a crescere ribaltando gli ostacoli chiave a $ 0,1156 e $ 0,1197 in aree di supporto cruciali. Si tratta di una risposta repentina che dimostra la capacità di CRO di attirare nuovi investitori e trasformare i rialzi in occasioni di riscatto. D’altronde anche l’indicatore Moving Average Convergence Divergence (MACD) ha confermato le prospettive rialziste per il prezzo CRO elevandosi nella regione favorevole.

Concludendo se volete finalmente ottenere i vostri profitti dagli investimenti targati CRO è necessario farsi avanti, perché questo è il momento giusto per accumulare guadagni. Crypto.com è in una fase favorevole dove ogni spinta può trasformarsi in uno scatto rialzista. La scure messa in campo dalle whale può essere scongiurata a patto che i rialzisti rendano le contrattazioni più solide per garantire continuità al rally sul mercato.

Lascia un commento