Reddit apre un Crypto Fund milionario | Ohanian punta su un fondo criptocentrico

La notizia del Crypto Fund da 177 milioni di dollari creato dall’azienda del co-fondatore di Reddit Ohanian sta facendo il giro del web per il suo potenziale in termini di investimenti multipli. In tal senso si tratta di un’opportunità unica per investire in forti fondi crittografici. In questo modo si mira a raccogliere un’enorme cifra di riferimento come fondo incentrato sulle criptovalute chiamato Kryptós, sarà la base con cui società di venture capital Seven Seven Six del co-fondatore di Reddit inizia a fare sentire la sua propria voce nel mercato digitale.

Crypto Fund: il co-fondare di Reddit apre un fondo crittografico

Sulla carta può essere una grande chance per gli investitori che vogliono attivamente operare nel mercato delle criptovalute. I vantaggi sono piuttosto evidenti considerando che Kryptós raccoglie a prezzo scontato gli asset digitali più popolari come per esempio Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH), sfruttando la flessione del mercato come mossa per entrare nel settore. L’obiettivo è quello di alzare la posta in gioco in termini di guadagni e profitti. Tutto è in vendita in una misura scontata, per questo appare conveniente sulla carta!

Il sistema Kryptós al momento della contrattazione addebiterà una commissione di gestione del 2,5% agli investitori per poi offrire in un secondo momento una quota generale del 25% di tutti i profitti realizzati. Si tratta di un accordo che mira a fidelizzare gli investitori in un’ottica di sviluppo della Rete. Tenendo bene a mente che se il fondo cresce fino a cinque volte la sua dimensione attuale, il payout sale al 35%. Per questo motivo potrebbe migliorare il trading online. Finora l’azienda ha gestito  tranquillamente oltre $ 750 milioni di fondi totali raccolti in tre diversi fondi sin dal suo inizio nel 2020 con Kryptós si passerebbe al primo fondo criptocentrico dell’azienda.

Ovviamente ci sono anche molti detrattori che bollano l’esperimento schiacciando l’acceleratore su dinamiche speculative che potrebbero innescare un sentimento di sfiducia da parte degli investitori. Di contro non è del tutto vero dato che Seven Seven Six è un altro esempio di come, nonostante le condizioni di mercato, i finanziamenti in criptovalute non siano rallentati ma anzi abbiano trovato una nuova linfa vitale. Su questa lunghezza d’onda anche altre società si sono allineate a queste nuove realtà finanziarie come la Multicoin Capital che solo il mese scorso ha lanciato un fondo crittografico da 450 milioni di dollari incentrato su progetti che costruiscono infrastrutture del mondo reale nello spazio blockchain.

Senza dimenticare l’esperienza migliorativa di Polygon che ha lanciato una nuova soluzione di ridimensionamento per ridurre ulteriormente i costi su Ethereum, alleggerendo le dinamiche del provider di infrastrutture Web3 con il lancio di Polygon zkEVM. Da qui la creazione di una società di criptovalute chiamata Symbolic Capital con $ 50 milioni raccolti per supportare le aziende Web3 emergenti. Ciò dimostra la compatibilità di queste realtà con la tipologia di contrattazione di questo genere di mercato. Per questo motivo puntare su fondi crittografici gestiti da società blockchain si può rivelare un ottimo punto di partenza per un trading più sicuro e competitivo a lungo termine rivolto ad ogni genere di investitore.

Lascia un commento