Avalanche cerca un supporto per il rialzo | I ribassisti di AVAX supportano gli scettici

Riflettori puntati sull’andamento di Avalanche che potrebbe intraprendere un canale parallelo capace di riscattare l’attuale posizione dell’altcoin. Il problema è che i rialzisti sembrano piuttosto disorientati di fronte al nuovo scenario innescando paure e dubbi sulla possibilità del prezzo di risalire in superficie. Sarebbe un vero peccato non raccogliere questa opportunità a fronte di una serie di condizioni favorevoli che non devono essere ignorate. In questo scenario gli investitori si aspettano molto dal coraggio dei rialzisti che devono uscire dal letargo per forzare un’inversione di rotta.

Il prezzo di AVAX spinto verso l’alto da una nuova prospettiva rialzista

La situazione in casa Avalanche è piuttosto confusa ma in questo caso molto dipende dall’approccio dei rialzisti che potrebbero dare una svolta all’intero contesto operativo. In tal senso di questo passo il prezzo di Avax potrebbe favorire una mossa rialzista a $ 30,00 ma non prima di attraversare una resistenza del canale discendente. In questo modo ci sarebbe una svolta che porterebbe ad alimentare un sentiment positivo che si andrebbe ad allineare con un volume in aumento con lo scopo di consolidare le prospettive ottimistiche di AVAX. Attenzione quindi ai livelli di resistenza di $ 20,00 e $ 24,00.

Per ora il suo prezzo sta seguendo una linea ascendente con lo scopo di risollevarsi con successo dopo aver assecondato per oltre 3 settimane le tensioni ribassiste ancora in corso. Se i rialzisti vogliono prendere il controllo devono iniziare a fare un po’ di pulizie e recidere i rami secchi prima che la situazione possa diventare più complessa. Ciò risulta necessario se vogliamo ridimensionare la sua portata dopo che ribassi hanno preso forma in un canale discendente. Per questa ragione prima di supportare i livelli di prezzo più alti a $ 24,00 e $ 30,00 in sequenza dobbiamo mandare un segnale netto ai ribassisti che al momento non vogliono proprio mollare la presa.

Così vediamo gli investitori raccogliersi dietro il prezzo di Avalanche per un risultato rialzista in modo da forzare il mercato. In effetti i risultati si sono fatti sentire dato che abbiamo registrato un incremento di adesioni per Avalanche con il suo token nativo AVAX che è aumentato incredibilmente. Molti trader credono che il rimbalzo è stato determinato dalle dinamiche attive all’interno dell’ecosistema Avalanche in particolare in relazione agli sviluppi targati Web3. In ogni caso il rialzo non è solo possibile ma può essere anche un ponte per l’andamento futuro di questo asset. Gli analisti sono sempre più convinti che AVAX è destinato a crescere dato che il team sta utilizzando la sua posizione nel mercato per supportare artisti di talento con le loro risorse di token non fungibili (NFT).

In siffatto contesto i rialzisti devono sfruttare l’occasione e non indietreggiare di fronte alla minima difficoltà, perché questo è il momento più adatto per riscattare la loro posizione marginale. Il loro prezzo può avvolgersi su se stesso oppure ridimensionare la sua portata favorendo un’avanzata rialzista molto costruttiva in termini di profitti e adesioni. Nel caso in cui i rialzisti non si adoperano attivamente si rischia di lasciare tutto nelle mani dei ribassisti.

Lascia un commento