Il prezzo di Crypto.com registra un’inversione | I ribassisti di CRO tornano indietro

Crypto.com si trova attualmente in una fase di scambio rialzista dopo aver potenziato il suo slancio verso l’alto. A queste condizioni il guadagno è assicurato, per questo motivo è aumentata la domanda di CRO. I rialzisti sono tornati a dettare legge favorendo investimenti pratici e sicuri. In questo modo Crypto.com sta garantendo a tutti i suoi investitori un andamento rialzista a lungo termine in grado di produrre solidi profitti. Si tratta di un’inversione di rotta che tardava ad arrivare, ma quanto può durare questa fase favorevole al rialzo?

Il prezzo di CRO verso una prospettiva al rialzo

I livelli raggiunti da Crypto.com nelle ultime settimane lasciano intendere che l’asset ha tutte le carte in regola per uscire dalla crisi. A tal proposito molti trader avevano intuito il cambio di rotta subito dopo il rifiuto al punto medio dell’intervallo a $ 0,1460. Per questo motivo gli investitori possono aspettarsi che tutti i minimi uguali formati a $ 0,1080 e $ 0,0983 vengano spazzati via da una nuova prospettiva al rialzo. Tenendo bene a mente che comunque una chiusura giornaliera della candela al di sotto di 0,0920$ potrebbe schiacciare questa nuova tendenza di CRO. In ogni caso questa tensione verso l’alto aiuta l’asset a progredire dopo periodi particolarmente oscuri.

Il tentativo rialzista a un livello di resistenza significativo dimostra chiaramente che questo asset non ha nessuna voglia di farsi trascinare dai ribassisti. Nello stesso tempo si tratta di uno sviluppo con una conseguenza immediata dato che potrebbe portare CRO a innescare una svendita che probabilmente continuerà prima che gli acquirenti intervengano. Ragion per cui prima del decollo sono in atto una serie di manovre per assicurare all’asset una crescita esponenziale. In tal senso il prezzo di Crypto.com ha creato l’ultimo picco massimo a $ 0,1950 prima di crollare di quasi il 50%. Questo esito ha portato alla creazione di un intervallo che va da $ 0,0983 a $ 0,1950 con un punto medio a $ 0,1460.

Uno scenario dunque favorevole ad una svendita dato che è stato necessario per creare una base e innescare un rally di ripresa che non solo si è spinto al punto medio a 0,1460$, ma si è anche superato. Di questo passo CRO si è posizionato lungo una linea ascendente favorendo un incremento sicuro per lungo tempo, partendo però da una rottura di $ 0,1460 con il prezzo che è sceso di circa il 19%. In ogni caso ha avuto la capacità di superare i due minimi uguali con la liquidità sell-stop che si trova sotto i $ 0,1080 e i $ 0,0983. Per questo motivo prima della risalita gli investitori potranno aspettarsi un ulteriore calo del valore di mercato, ma niente fermerà la crescita dei rialzisti.

A questo punto ipotizziamo che i market maker riescano a raccogliere liquidità al di sotto di $ 0,0983, a quel punto ci sarà sicuramente una rapida ripresa che porterà ad una potenziale inversione con un aumento del prezzo di Crypto.com del 20%. E’ questo il livello che ci interessa e grazie al quale l’altcoin può tentare di ripetere il test di 0,1460$ ottenendo un guadagno massimo del 50%. Da lì in poi sarà molto difficile scendere di nuovo verso il basso.

Lascia un commento