Quali sono i vantaggi dell’hard fork Vasil di Cardano | Il prezzo di ADA verso un nuovo incremento

L’hard fork Vasil è particolarmente atteso in casa Cardano per le sue potenzialità rialziste. Stiamo parlando di un aggiornamento che dovrebbe fare la differenza sul piano operativo. In tal senso analizzando il prospetto dei vantaggi associati a questa nuova implementazione scopriamo che il prezzo di ADA sta per fare un notevole balzo in avanti. La stessa aspettativa di un cambiamento in atto sta producendo effetti molto positivi sui profitti degli investitori. Di questo passo Cardano può segnare una nuova fase rialzista per il suo prezzo nel mercato.

Il prezzo di Cardano potrebbe raggiungere un valore del 35% con l’hard fork Vasil

I possessori di ADA sono elettrizzati all’idea di poter sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo aggiornamento hard fork Vasil le cui caratteristiche dovrebbero aiutare l’asset ad uscire dal tunnel del ribasso. In effetti la domanda è incrementata con il solo annuncio di una possibile integrazione, il che vuol dire che c’è molto aspettativa verso questo potenziamento della Rete. Sulla carta gli sviluppatori di Cardano sono sicuri che un aggiornamento a 1.35.3 del 75% andrà a rendere più fortata la portata dell’asset di fronte alle nuove sfide del mercato digitale. In questo scenario il tanto atteso aggiornamento di Vasil ha lo scopo di ridurre le dimensioni delle transazioni sulla blockchain di Cardano abbassando il costo della Rete. Possiamo immaginare quali saranno gli effetti immediati sul prezzo di ADA che ora è pronto per un massiccio aumento che dovrebbe cambiare le cose in termini di velocità e operatività.

Riducendo le dimensioni delle transazioni con lo scopo di ridurre i costi delle commissioni andiamo a favorire gli investimenti per i titolari di ADA. Con questa nuova integrazione infatti non solo sarà più facile investire ma anche più economico potenziando il livello degli interventi sul mercato. In questo modo potrà crescere la domanda e di conseguenza il suo prezzo. A tal proposito gli analisti parlano di un rally in arrivo dopo il tanto atteso evento di metà settembre che potrebbe cambiare le carte in tavola. Lo stesso annuncio ha provocato un terremoto nel mercato favorendo una crescita immediata per l’asset in oggetto. Da questo punto di vista l’aggiornamento rivoluzionario di Cardano , l’hard fork Vasil, è sulla buona strada secondo gli sviluppatori di Input Output Global per assicurare un 75% in più rispetto al punto di partenza.

Attualmente il sentiment tra i possessori di ADA resta elevato soprattutto dopo la notizia dell’aggiornamento che di fatto dovrebbe dare una spinta considerevole all’altcoin sul mercato. Di conseguenza non possiamo che ricavarne una prospettiva rialzista a lungo termine. Basti pensare che secondo l’accurato rapporto realizzato da MBLM Top Brand Intimacy 2022 Cardano è emerso come un top brand di criptovalute con un punteggio quoziente di 52,6, tra i più alti a fronte di un’aspettativa superiore a tutte le altre altcoin presenti sul mercato. Bitcoin si è piazzato al secondo posto seguito da Polkadot ed Ethereum. Tale analisi conferma quello che sta succedendo a Cardano circa la possibilità di riscattare le perdite e porsi in una condizione di comando nel mercato digitale.

Lascia un commento