SHIB cerca di ridurre la pressione ribassista | I rialzisti di Shiba Inu si rimboccano le maniche

I rialzisti di SHIBA INU possono tornare a respirare dopo aver operato in apnea a causa di un crollo sistematico che ha messo a dura prova il loro slancio sul mercato. Di conseguenza malgrado una serie di ostacoli cruciali, il prezzo di Shiba Inu dovrebbe tranquillamente riprendersi dall’impatto negativo delle recenti sessioni e imporre la sua visione rialzista. Ovviamente c’è sempre il rischio che la situazione possa ribaltarsi ancora una volta. Scopriamo insieme le dinamiche di questo andamento altalenante che sta mettendo a dura prova la pazienza degli investitori.

Il prezzo di Shiba Inu verso una ripresa rialzista a lungo termine

Il prezzo di SHIB dopo aver subito un crollo sistematico che ha portato il suo valore ad una perdita del 30% si sta direzionando verso un nuovo intervallo operativo con lo scopo di prepararsi ad un nuovo affondo. In questo scenario vediamo gli investitori piuttosto ottimisti all’idea di dover calibrare la spinta rialzista di questo famoso meme coin. Per questo motivo ora puntano su un nuovo test che potrebbe portare ad un volume a $ 0,0000118. Certo occorre sempre tenere d’occhio la chiusura giornaliera della candela al di sotto di 0,0000118$ che di fatto potrebbe invalidare questa tesi rialzista.

Sulla carta SHIB sta facendo di tutto per recuperare le sue perdite. Su questa lunghezza d’onda ha trovato un piano di supporto stabile che fungerà da trampolino di lancio dopo aver annullato il suo rally esplosivo. Di conseguenza anche se non sarà caratterizzato da una spinta trainante verso l’alto riuscirà comunque a conquistare alcune posizioni chiave. Di questo passo Shiba Inu potrebbe riprendere il controllo del volume (POC), dove è probabile che i grandi acquirenti intervengano e inneschino un altro rally. Per questo motivo è molto importante tenere traccia dei suoi movimenti. Su questa lunghezza d’onda aspettiamo un ritracciamento rialzista che dovrebbe alzare la posta in gioco.

Il felice esito delle ultime ore dipende maggiormente dai trader che si stanno affrettando a registrare i profitti con lo scopo di favorire uno spostamento vicino al POC a $ 0,0000118. In questo modo lo slancio rialzista può essere una costante per il mercato assicurando un andamento costruttivo su tutta la Rete. A tal proposito la barriera è stata ampiamente superata garantendo un livello di supporto su cui può puntare per ristabilire una progressiva salita a tutti gli investitori. Favorendo una reazione da parte degli acquirenti, i rialzisti innescano volontariamente un altro rally dando a questo meme coin la possibilità di ristabilire l’ordine in chiave rialzista.

Concludendo malgrado quello che è successo nelle settimane scorse, Shiba Inu ha i numeri per assicurare ai suoi investitori uno scatto rialzista in modo da compensare le perdite accumulate in precedenza. Per questo motivo aspettative che SHIB rivisiti il ​​precedente massimo oscillante a $ 0,0000179 e formi qui un massimo locale. Da quel momento in poi sarà molto difficile invalidare la spinta verso l’alto, anche se molto dipenderà dalla resistenza degli investitori ad operare in un clima sbilanciato come questo dove tutto può cambiare a seconda dei trend più sicuri sul mercato. SHIB ce la farà?

Lascia un commento