Come può Dogechain rivoluzionare DOGE? | Dogechain in aiuto di Dogecoin

Dogechain non è la trascrizione errata di Dogecoin, bensì una soluzione di scaling di livello 2 per Dogecoin che permette agli utenti DOGE di utilizzare dApp, NFT e l’ecosistema DeFi. Si tratta quindi di una versione alternativa studiata appositamente per il mercato digitale. Il suo impatto sul mercato ha avuto degli effetti vantaggiosi per il prezzo di DOGE che ha registrato un interessante ripresa che merita tutta la vostra attenzione. In siffatto contesto Dogechain mira a riscattare gli investitori di Dogecoin delusi dall’attività delle whale sulle prese di profitti.

Dogechain mira a riscattare la posizione ribassista del prezzo di DOGE

In questo scenario siamo di fronte ad uno strumento che permette di facilitare l’utilizzo e l’applicazione dell’ecosistema DeFi. In tal senso ha un grande seguito dimostrato dalle sue ultime adesioni laddove ha recentemente raggiunto il traguardo di 2 milioni di transazioni e 100.000 wallet unici. Sarà infatti Dogechain ad aiutare DOGE nella sua ripresa permettendo al suo prezzo di uscire dal suo trend ribassista e gettare le basi di un nuovo e continuativo rialzo.

Su questa lunghezza d’onda bisogna ricordare che il prezzo di DOGE ha subito registrato un picco di $ 0,87 prima del suo calo, il che vuol dire che non si è mai sopita del tutto la spinta rialzista. Grazie poi a Dogechain riuscirà ad uscire dal suo trend ribassista pluriennale per recuperare le perdite. Per questa ragione la soluzione trovata per rinvigorire il sentimento rialzista tra i possessori si sta rivelando vincente sotto diversi punti di vista. Di conseguenza anche se DOGE ci metterà un po’ per ristabilire l’ordine, ci sono tutte le condizioni per riscattare la sua posizione e ritornare ai vertici iniziali. Il rally dei prezzi del 15% di Dogecoin non può dunque essere ignorato dall’analisi dei trader.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


In siffatto contesto abbiamo visto Dogechain completare con successo l’aggiornamento della sicurezza del portafoglio favorendo una rapida integrazione di nuovi flussi monetari che di fatto aiutano l’asset a riprendersi dall’ondata ribassista. Si tratta di una soluzione di ridimensionamento  non tradizionale per DOGE, ma che fin da subito ha mostrato di poter fare la differenza recuperando perdite considerevoli. Tutto merito del suo sistema di partenza, il famoso Polygon Edge che aiuta il progetto Dogechain a mettere in pratica i suoi servizi finalizzati a supportare gli sviluppatori nella creazione di dApp, interagendo con l’ecosistema DeFi e NFT utilizzando il loro DOGE. Di questo passo l’asset in oggetto non solo recupera perdite e adesioni ma getta le basi per una sostanziosa risalita verso l’alto sfruttando la possibilità di operare nella maggior parte dei principali scambi di criptovaluta come Binance, KuCoin, Kraken, tra gli altri.

Di questo passo il prezzo di Dogecoin farà un’incredibile rimonta dopo aver identificato $ 0,072 come livello di successo o rottura. Nel caso in cui gli acquirenti non riescono a difendere questo livello ci sarà un’ulteriore calo. Di contro se regge il rally dei prezzi oltre $ 0,082 allora si verificherà una rottura netta dalla linea di tendenza in calo pluriennale favorendo uno scatto verso l’alto che migliorerà i rapporti con gli investitori interessati al progetto.

Lascia un commento