Il prezzo di LUNA di Terra trova una limitata stabilità | LUNA potrebbe annullare il trend ribassista

Il prezzo di LUNA di Terra si sta dirigendo verso un supporto stabile che gli consentirà di ripartire da zero. Si tratta di una mossa vantaggiosa nonostante all’apparenza è stata interpretata come una flessione. Bisogna ricordare però che LUNA di Terra fino a qualche settimana fa non aveva alcuna prospettiva all’orizzonte. Di conseguenza il solo fatto che abbia trovato un margine di stabilità le permette di riposizionarsi in vista di una nuova sessione. Questo vuol dire che l’altcoin entra nuovamente sul mercato gettando nuove basi di crescita.

Il prezzo di LUNA cancella le orme ribassiste

Stabilizzandosi verso i $ 0,00000001 SAT il prezzo di LUNA di Terra può iniziare ad entrare nelle contrattazioni ordinarie, finora escluso a causa di un calo vertiginoso. L’analisi on-chain dimostra che gli scambi sono ancora in corso e che l’altcoin è pronto per una nuova fase di negoziazioni. L’obiettivo è quello di superare la stabilità e tendere ad un aumento del 1.000%. Annullando il trend ribassista, LUNA di Terra si prepara a scalare il mercato.

Analizzando con attenzione i passaggi tecnici con cui il prezzo di LUNA di Terra ha cambiato forma e dimensione emerge che l’altcoin ha subito una serie di conseguenze negative con l’ultimo bull run, ma nonostante gli affondi è riusciti a conservare le forze necessarie per una buona resistenza. Sicuramente non si trova in una posizione favorevole attestandosi come una vera e propria delusione per la comunità delle criptovalute, ma bisogna anche capire quale la base da cui è partita prima di arrivare a questo punto. Gli investitori però non hanno intenzione di comprendere le dinamiche interne, delusi solamente dalle perdite devastanti e dall’incapacità da parte dell‘altcoin di riscattare la sua posizione di marginalità.

Di contro c’è una buona parte di analisti che è invece convinta che si possa fare ancora qualcosa per cambiare la rotta di riferimento con lo scopo di incoraggiare gli investitori a riprendere le redini del loro capitale. In questo scenario bisogna capire che LUNA è come se avesse recuperato forze di fronte ad un potenziale rally seppur limitato. Questo aspetto dovrebbe spingere gli utenti a rimodulare la loro offerta su LUNA di Terra, perché questa potrebbe essere un’occasione di vedere i primi profitti dopo tanti cali consecutivi. Su questa lunghezza d’onda è probabile che il mercato si svegli e porti l’asset ad essere scambiato a $ 1,58.  Tenendo bene a mente che come tutte le altre cripto anche LUNA segue il sentiment dei trader dei BTC.

Questo significa che i Bitcoin possono ancora influenzare il suo percorso nel mercato indipendentemente dal suo punto di partenza. Senza dimenticare che il Relative Strength Index si è stabilizzato, senza mostrare alcun interesse da parte di rialzisti e ribassisti. Di conseguenza anche se non sappiamo da quale parte andrà il suo andamento, sappiamo di sicuro che LUNA di Terra è pronta per partire dopo essersi gettata alle spalle cali e perdite dal valore impressionante. Ora è il momento di riscattare la propria posizione e fornire agli investitori la spinta necessaria per un rialzo continuativo.

Lascia un commento