Il prezzo di ADA insegue il trend rialzista | Cardano inizierà a salire dopo l’arrivo del supporto

I possessori di ADA stanno seguendo con particolare attenzione i mutamenti del mercato digitale soprattutto dopo le dichiarazioni degli analisti sull’impulso rialzista di Cardano. In tal secondo prendendo in esame i dati che abbiamo finora raccolto emerge un quadro piuttosto incoraggiante per questo asset a fronte di un’ondata rialzista che dovrebbe riscattare la sua posizione ai margini. In questo scenario potremmo assistere ad un incremento del 23% portando l’asset ad una nuova fase rialzista. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il prezzo di Cardano insegue verso l’alto una prospettiva rialzista

L’andamento di Cardano suggerisce una nuova prospettiva con una serie di picchi verso l’alto. In questo scenario gli investitori stanno raccogliendo i frutti dopo aver investito sull’azione sui prezzi e di conseguenza ora si trovano a cercare un supporto per poter gestire con maggior determinazione la fase rialzista. Per questo motivo una volta he è stato raggiunto questo ambito supporto, aspettatevi una continuazione del rally verso 0,687$.
Se il vostro obiettivo è quello di guadagnare con Cardano, è questo il momento giusto per investire dato che l’azione dei prezzi è ancora ampiamente garantita. Di contro una buona parte dei trader ritiene invece che il recente pullback non è tornato completamente indietro e quindi non bisogna considerare come punto stabile il supporto scelto. Su questa lunghezza d’onda sarebbe meglio attendere un test sulla trend line tecnica.
Tali considerazioni sono da fare in relazione all’elevato Relative Strength Index (RSI). Per questo motivo riteniamo che sarebbe meglio aspettare un pullback a $ 0,540 per entrare es fruttare le conseguenze del rally verso $ 0,687.

Malgrado lo scetticismo dei trader sulla durata del suo rialzo è importante ricordare che il prezzo di ADA non ha ostacoli e che per ora è destinato a salire dopo l’arrivo del supporto. In questo modo le difficoltà incontrate con il livello di resistenza mensile a 0,580$ dovrebbero essere gettate alle spalle. Quello che è veramente a rischio di formazione è il doppio massimo che vedrebbe una stretta al ribasso a breve termine.

L’obiettivo è quindi proteggere qualsiasi spinta verso il basso anche se un potenziale assestamento non deve essere interpretato come un fallimento. Di contro sarebbe invece positivo che l’azione sui prezzi scenda verso il supporto dalla linea di tendenza ascendente. In questo modo si creano le condizioni per rendere il rialzo il più duraturo possibile. A tal proposito i rialzisti sono uniti nel definire questo fase un momento di passaggio in cui potrebbero perdere tutto ma grazie al loro impegno non verrà assolutamente vanificato il vantaggio verso l’alto.

A conferma di questa posizione gli investitori ci ricordano che tutto sta nel saper gestire l’avanzamento rialzista già presente nell’elemento tecnico che si vedeva nel grafico di riferimento. Esso è molto importante in questa dinamica perché fornisce un ingresso migliore e vedrebbe esplodere il lato della domanda sugli ordini, innescando una mossa più forte durante il rally. Per questo motivo aspettatevi un ridimensionamento positivo della spinta rialzista dell’asset che aiuterà a rafforzare il suo valore di mercato con lo scopo di gettare le basi di un movimento costante indipendentemente dagli effetti dell’economia globale.

Lascia un commento