Il prezzo di LUNA di Terra resta senza prospettive | Il dominio dei ribassisti di LUNA

Per i possessori di LUNA di Terra non c’ è pace dopo l’ennesimo affondo da parte della Rete. I recenti crolli hanno messo a dura prova gli investitori, molti dei quali oramai consapevoli della portata limitata dell’asset. Di conseguenza si cerca di correre ai ripari con metodi differenti pur sapendo che sarà molto difficile ottenere una prospettiva rialzista. In questo scenario si teme che il calo possa ripresentarsi e questa volta in maniera esponenziale.

Il prezzo di LUNA vero un adeguamento ribassista senza prospettiva

LUNA di Terra, dopo un periodo sfavorevole, ora cerca di alzare la posta in gioco con uno scatto di resistenza che però servirà a ben poco! In tal senso l’asset si sta adeguando verso un assestamento che dovrebbe precedere la caduta. Riuscire a riscattare la sua posizione marginale è un’impresa difficile, ma gli investitori tentano almeno di recuperare le perdite! Su questa lunghezza d’onda il grafico tecnico ci informa della difficoltà dell’azione sui prezzi di Terra a trovare una soluzione dopo aver formato un pattern a candelabro giapponese ribassista a medio termine. Per questo riteniamo che la discesa sarà molto veloce in mancanza di un vero supporto. Aspettiamoci quindi un nuovo calo ma questa volta a 0,000112$.

In realtà è la stessa azione sui prezzi di LUNA a dover affrontare venti contrari che stanno disorientando gli investitori. A peggiorare la situazione troviamo un andamento caotico da parte del dollaro, la cui forza sta riemergendo dopo diversi avvertimenti da parte dei funzionari della Fed. E’ qui che si gioca l’anello debole delle negoziazioni di Terra oramai destinata a scendere in cerca di supporto verso 0,000112$ vicino al livello di Fibonacci del 78,6%. Il problema è che qui si rischia la caduta permanente dato che il livello verso cui attualmente tende è inferiore alle aspettative di mercato.

In siffatto contesto sarebbe difficile per qualsiasi asset trovare la giusta direzione. Operare in questo modo significa fare una scelta, ma LUNA di Terra non ha attualmente la capacità per un riscatto costretta a muoversi in maniera caotica divisa tra due venti contrari. Per questa ragione gli investitori hanno gradualmente lasciato l’area di intervento, disorientati da questo andamento fin troppo altalenante.

Se poi a ciò aggiungiamo il suo storico fatto di crolli e perdite vertiginose risulta comprensibile questo rallentamento che a questo punto sembra endemico. Trovare una ricetta per riscattare la sua posizione non è un’impresa sostenibile. Particolarmente interessante poi in chiave previsioni è sicuramente la recente candela rialzista che sembrava poter dare una scossa all’asset ma che in realtà si è rivelata solo una lunga illusione con un calo minimo del 4% in cerca di supporto vicino al livello di Fibonacci del 61,8% a 0,000107$.

Aspettiamoci quindi che la situazione possa peggiorare del tutto con il prezzo di LUNA che potrebbe crollare di nuovo quando la forza del dollaro sarà determinata dalle aspettative di inflazione che sono ancora molto elevate secondo gli analisti. Ciò si tradurrà in una intensa attività della Fed che continuerà ad aumentare con il dollaro che andrà a superare a sua volta diverse criptovalute in azione.

Lascia un commento