I rialzisti di Cardano possono cantare vittoria! | Il prezzo di ADA trova la sua strada rialzista

I possessori di Cardano possono finalmente stappare le bottiglie di champagne dopo aver raggiunto l’ambito traguardo! In questo scenario il prezzo di ADA ha registrato un aumento storico che la pone in una condizione di rilievo rispetto alle altre altcoin. A tal proposito molti investitori stanno spingendo per una migrazione dei propri capitali proprio su Cardano a fronte degli ultimi sviluppi operativi che hanno consolidato di fatto il suo rialzo su larga scala. Aspettiamoci di vedere l’altcoin superare nuovi limiti e posizionarsi lungo una vetta sempre più alta.

Il prezzo di ADA si prepara ad un aumento del prezzo del 40%

Il prezzo di Cardano è nella posizione ideale per scalare la vetta costruita mattone dopo mattone dai rialzisti. Ora le condizioni ci sono tutte per prendere il volo! In tal senso riuscendo a superare il traguardo chiave ha mandato ai suoi investitori un netto segnale di ripresa. A questo punto bisognerà solo definire i termini del rialzo che questa volta sarà decisamente più lungo a fronte di una serie di vantaggi accumulati dagli stessi investitori.

Probabilmente questo incremento ha un nome come hard fork Vasil, l’attesissimo aggiornamento che ha già permesso all’altcoin di superare i 3.000 smart contract. Si tratta di un traguardo fondamentale per la Rete e che gli consente di garantire una progettualità rialzista per tutti gli investitori interessati al progetto. Per questa ragione gli analisti prevedono un massiccio breakout soprattutto nel momento in cui l’asset supererà la media mobile a 200 giorni a 0,783$. Ecco perché ora i riflettori sono tutti puntati sulla prossima sessione di ADA pronta ad alzare la posta in gioco su larga scala!

D’altronde il vertiginoso numero di contratti intelligenti utilizzati per convalidare le transazioni non lascia dubbi sul sentiment positivo nei confronti di Cardano nonostante il ritardo nell’hard fork di Vasil. In ogni caso l’implementazione farà la differenza e coprirà sicuramente i ritardi che stiamo riscontrando. Ora non si sa dove si dirigerà il prezzo di Cardano dopo che lo staking di ADA sarà diventato ufficiale. Quello che sappiamo è che l’attesa resta alta, producendo nuovi massimi storici. Inoltre dalla rete Cardano Input Output Global (IOG) fanno sapere che al momento c’è un gran numero di partecipanti e titolari di rete in attesa dell’aggiornamento. Un’aspettativa che si traduce in una prospettiva rialzista. Per questo motivo ci aspettiamo di assistere ad un nuovo e poderoso rally dei prezzi.

Su questa lunghezza d’onda va ricordato che la piattaforma di contratti intelligenti basata su Cardano, Plutus Scripts, ha registrato il superamento di 3.000 unità nonostante i ritardi dovuti a due bug scoperti sui nodi v.1.35.1 e v.1.35.2. Questo vuol dire che c’è molta fiducia nell’operazione di aggiornamento di ADA. L’applicazione definitiva della sua attesa implementazione accelererebbe lo sviluppo di nuove dinamiche rialziste che potrebbero aiutare gli investitori a recuperare le perdite accumulate nelle posizioni corte. Siamo inoltri sicuri che questo aumento è destinato a salire complice la sempre più crescente aspettativa da parte dei mercati finanziari digitali di fronte ad un cambiamento così radicale per gli utenti fidelizzati di Cardano.

Lascia un commento