Shiba Inu a caccia di una soluzione rialzista | Il prezzo di SHIB cambia rotta costantemente

I possessori di Shiba Inu stanno attraversando un momento difficile a causa di una serie di fluttuazioni dinamiche verso il basso. In pratica a sentir gli investitori inizia a circolare un clima di diffidenza legato a questo andamento altalenante che mina dall’interno la fiducia degli utenti. Se poi a ciò aggiungiamo la velocità con cui cambia la rotta di riferimento è lecito comprendere il loro sentiment negativo che a lungo andare potrebbe influenzare tutta la community legata a SHIB.

Il prezzo di SHIB è schiavo di un andamento altalenante

Quando parliamo di movimenti altalenanti non ci riferiamo semplicemente agli effetti derivanti dalla volatilità sistematica dei Bitcoin, ma ad una costante correzione che disorienta gli investitori. A tal proposito Shiba Inu si sta muovendo verso due direzioni contrastanti che non soddisfano le aspettative del mercato. Ora rimbalza in avanti, ora si sposta indietro finendo per rendere le contrattazioni confuse. In tal senso i day trader non riescono più a capire da che parte vuole andare. In questo scenario bisogna ricordare che le condizioni del prezzo SHIB potrebbero portare avanti molteplici scenari in gioco.

Se ora il prezzo di Shiba Inu riesce a convalidare entrambi i lati, le previsioni rialziste e ribassiste menzionate nelle prospettive precedenti possono avere un seguito. Il problema è che cambia velocemente la prospettiva rendendo difficile l’intervento da parte dei trader. A questo punto non sappiamo se ci sarà un rally del 17% o un capovolgimento totale delle dinamiche rialziste. Il consolidamento triangolare del mese di luglio aveva entusiasmato gli investitori, ma ora per fissare quel livello bisognerebbe almeno raggiungere gli obiettivi rialzisti di $ 0,00001700.

L’incapacità di SHIB di riuscire a consolidare un rialzo ha messo a dura prova la pazienza degli investitori che ora si trovano costretti ad accettare nella peggiore delle ipotesi una previsione ribassista mirata al livello di liquidità di $ 0,00000975. Non è quello che volevano gli utenti nel momento in cui hanno iniziato ad investire in questo progetto, ma le cose ora sono decisamente cambiate. Su questa lunghezza d’onda quello che non riescono a digerire gli investitori è una mancanza di prospettive soprattutto dopo che il prezzo di Shiba Inu è sceso del 27% in mezzo alla più recente previsione ribassista emessa la scorsa settimana a un minimo di $ 0,00001033.

In questo scenario risulta davvero complicato direzionare il proprio capitale considerando che nel giro di poche sessioni SHIB è sceso del 5% al ​​di sotto del livello di liquidità target di $ 0,00000975 e da allora ha ripercorso quasi l’80% del calo previsto. Ora gli investitori non hanno tutti i torti nel definire l’andamento di Shiba Inu fin troppo imprevedibile per restare ancora sul campo. L’unica speranza è racchiusa in un nuovo scenario che potrebbe aprirsi di fronte a loro e cioè quello legato ad una sfida: puntare a nuovi massimi a $ 0,000014000. Su questa lunghezza d’onda potrebbe verificarsi una violazione al di sopra di $ 0,00001270 che porterebbe a creare un catalizzatore per indurre ad una mossa alternativa che il mercato non si aspetta. Tuttavia, i trader dovrebbero fare attenzione poiché una caccia alla liquidità potrebbe iniziare dopo che i nuovi massimi saranno raggiunti con obiettivi ribassisti.

Lascia un commento