LUNA di Terra inizia un nuovo percorso verso l’alto | LUNA: la spinta dei rialzisti si rivela vincente

Quello che sta succedendo a LUNA di Terra resterà sicuramente nella storia delle dinamiche relative alle contrattazioni delle criptovalute, dato che questo altcoin dopo un periodo particolarmente catastrofico, ha iniziato una risalita verso l’alto davvero incredibile. La spinta dei rialzisti si sta facendo più forte e decisiva in questa fase al punto che si parla di un ridimensionamento ascendente, visto e considerato che sono riusciti in breve tempo a riaccendere la miccia della fiducia negli investitori. Per questa ragione risulta interessante capire in che modo il prezzo di LUNA di Terra è cambiato!

LUNA di Terra traina il movimento rialzista verso nuove vette

Sono diverse le ragioni che hanno contribuito a questa interessante inversione di rotta. Secondo gli analisti in realtà il prezzo di LUNA ha registrato un incremento del 27% poiché Terra 2.0 ha ampliato il suo ecosistema NFT grazie all’implementazione offerta dalla piattaforma di analisi Terrarity. A ciò si aggiunge l’integrazione con la collezione NFT di Galactic Punks che è stata dirottata su LUNA 2.0 portando con sé una mole di adesioni e consensi. In questo scenario risulta comprensibile questo scatto verso l’alto.

Nell’ultima notte infatti abbiamo visto esplodere il prezzo di LUNA 2.0 con un incremento del 27% per effetto degli sviluppi rialzisti nell’ecosistema Terra. Da qui il collegamento con LUNA che sta iniziando a beneficiare dell’impatto positivo delle collezioni NFT migrate alla nuova catena. In questo modo è stato ampliato l’ecosistema Terra con lo scopo di guadagnare nuovamente la fiducia degli utenti dopo il drammatico crollo dei token gemelli LUNC e UST. Ecco perché il passaggio dei Galactic Punk su Terra 2.0 si è rivelato così importante per gli investitori.

Nello specifico si tratta di un vero e proprio vantaggio per LUNA considerando che il Galactic Punks ha in programma di passare a un DAO controllato dalla comunità. Questa conversione accadrà una volta che tutti gli NFT arriveranno su Terra 2.0. A quel punto il rialzo sarà così esponenziale da incrementare automaticamente i wallet degli utenti. Su questa lunghezza d’onda è necessario ricordare che lo staking è aperto su Terra Classic, e non sul resto di quella catena. A tal proposito Galactic Punks ha consigliato di rimuovere i NFT da Classic e migrarli a Terra 2.0. Si tratta di un passeggio che non deve essere ignorato perché consentirà agli acquirenti di alzare il valore di capitalizzazione.

Per coloro che stanno muovendo ora i primi passi nel mondo degli NFT possiamo ricordare che questa implementazione consente ai singoli altcoin di migliorare le proprie prestazioni perché consentono di offrire strumenti nuovi e innovativi. In siffatto contesto si fa notare la piattaforma di analisi NFT che una volta approdata su Terra renderà la vita migliore ai suoi investitori. Stiamo parlando di TerRarity.io, una piattaforma che consentirà a tutti gli utenti di scoprire nel dettaglio l’ambiente NFT sulla nuova blockchain Terra. Si tratta di un momento propizio per la Rete connessa a Terra perché da qui emerge quel rialzo che sta consentendo a LUNA il recupero dei suoi affiliati. Di conseguenza riflettori puntati sull’evoluzione degli NFT nei contratti intelligenti.

Lascia un commento