Shiba Inu salvato dalle whale di ETH | Il prezzo di SHIB ottiene un’inversione di rotta

Le whale di Ethereum colpiscono ancora! In tal senso stanno ottenendo un ottimo risultato nelle sessioni aperte di SHIB, laddove gli investitori stanno riscontrando dei passaggi rialzisti significativi. Stiamo parlando di incrementi che favoriscono l’intera Rete e aiutano il famoso meme coin ad uscire dal tunnel del ribasso. A tal proposito si calcola un fatturato in positivo proprio grazie all’intensa attività delle whale di ETH.

 

Il prezzo di Shiba Inu sfrutta il movimento favorevole del rialzo

SOL sta quindi attraversando un movimento propizio che non deve essere ignorato soprattutto dagli investitori alla continua ricerca di asset capaci di capitalizzare massicci volumi. In questo scenario le whale stanno ottenendo un ottimo riscontro favorendo una futura gestione programmatica. Su questa lunghezza d’onda ad aiutare la cripto a crescere è stato sicuramente l’annuncio del FOMC di aumentare il tasso di interesse di 75 bps con un’inclinazione  interessante. In quel momento una whale di ETH ha raccolto 250 miliardi di token Shiba Inu durante il recente calo del prezzo della moneta meme cambiando il suo percorso nel mercato digitale.

Tutto questo è accaduto mentre il mercato era ancora ribassista. Queste condizioni operative dimostrano la forza del prezzo di Shiba Inu che ha dunque iniziato la sua ripresa grazie all’attività intensa e continuativa delle whale di ETH. Le loro partecipazioni di Shiba Inu sono aumentate in maniera esponenziale. Si tratta di uno scenario davvero interessante perché tutto questo è accaduto mentre il prezzo di Shiba Inu ha perso quasi il 90% del suo valore. Così i grandi investitori di portafoglio hanno acquistato il calo del prezzo di SHIB per poi beneficiare del rialzo. Insomma coloro che avevano già investito in SHIB si trovano ora a gestire un enorme potenziale operativo.

Tali fluttuazioni hanno contribuito a garantire a Shiba Inu, un primato come token più grande per valore in dollari nel portafoglio delle prime 100 balene sulla rete Ethereum. Tra queste whale segnaliamo Gimli che abbiamo visto costantemente aggiungere nuovi token durante la tendenza al ribasso della moneta meme per poi garantire all’asset una domanda considerevole. Ora infatti assicura al suo prezzo una ripresa costante! In siffatto contesto la ripresa di Shiba Inu è indicativa di un aumento dei prezzi particolarmente attesa dagli investitori e dagli acquirenti. A tal proposito bisogna ricordare che il rilascio di una carta crittografica ha alimentato nei partecipanti interessati al progetto un sentimento rialzista portando l’asset nelle ultime 24 ore ad un totale di 174.765.213 token SHIB.

Concludendo dobbiamo aspettarci da SHIB un crescendo di picchi a fronte anche delle conseguenze positive derivanti dall’annuncio della FOMC. In questo modo il prezzo di Shiba Inu ha cancellato le sue perdite e ha iniziato la sua ripresa assicurando a tutti gli investitori una mole di benefici immediati. Come abbiamo visto i fattori che hanno determinato questa risalita sono molteplici e molti di essi una volta combinati potranno garantire un punto di riferimento nell’ascesa del prezzo di questo famoso meme coin che per ora ha scongiurato la disfatta operativa. Vedremo nelle prossime ore come reagirà il mercato di fronte a questa nuova ondata rialzista.

Lascia un commento