Dogecoin mira ad alzare la posta in gioco | DOGE favorito da una nuova implementazione

La nuova implementazione voluta da Dogecoin mira ad alzare la posta in gioco sul piano delle transazioni online complice un sistema brevettato con cui si garantisce una maggiore sicurezza agli utenti oltre che una migliore gestione dei propri investimenti. Ovviamente l’annuncio di questa integrazione sta favorendo il ritorno dei capitali sull’asset innescando un meccanismo di rialzo che supera le aspettative degli analisti.

Il prezzo di Dogecoin entra in una fase propizio dopo l’annuncio di una nuova integrazione

Secondo gli analisti il prossimo progetto degli sviluppatori di DOGE mira a supportare l’asset a lungo termine con un nuovo aggiornamento per il software core capace non solo di migliorare la sicurezza, ma anche l’efficienza e l’interfaccia utente. Stiamo parlando di Dogecoin Core 1.14.6, l’implementazione dell’ultima versione destinata a cambiare le regole del gioco. In questo scenario siamo di fronte ad un’integrazione particolarmente valida dato che comprende numerose correzioni di sicurezza, oltre ad una serie interessante di modifiche alla struttura tariffaria esistente con annesso un pacchetto incredibile di strumenti e funzioni.

Tra le modifiche più importanti che meritano la vostra attenzione spicca sicuramente la nuova configurazione della directory di backup del portafoglio con la definizione di un limite al numero massimo di accessi. Per ora la quantità è stata limitata a 800. Senza dimenticare che all’interno del rilascio troviamo un aggiornamento essenziale connesso alla tipologia di commissioni di DOGE. A tal proposito per tutti i partecipanti alla rete sono stati ridotti da 1 DOGE a 0,01 DOGE. Nel caso però si verifichi una congestione degli accessi possiamo affidarci ad una gestione della memoria della rete è migliorata dato che ora rifiuta i messaggi con errori.

Si tratta quindi di una nuova versione che include importanti aggiornamenti di sicurezza con modifiche sull’efficienza della rete. Per questo si consiglia vivamente a tutti gli utenti Dogecoin Core di eseguire l’aggiornamento per poter beneficiare nell’immediato dei suoi vantaggi. A tal proposito la notizia di questo nuovo aggiornamento ha entusiasmato tutto il mercato, dal suo padre fondatore Elon Musk che ha twittato scrivendo “Aggiornamenti!” al creatore e sviluppatore Billy Markus che ha successivamente condiviso la storia su Twitter, aggiungendo che “è stata rilasciata una nuova versione del core di dogecoin”.

Quello che bisogna capire è che questo aggiornamento arriva nel momento opportuno, dato che erano in molti ad attendere questo cambio al timone. In tal senso questa integrazione arriva sulla scia di una recente ondata di sentiment al rialzo nella comunità di Dogecoin, con l’introduzione prima di un meme nel Dogeverse, che è andato a stimolare un aumento significativo dell’attività di rete. Per ora la rete ha elaborato nell’attesa di questa fusione operativa oltre 80.000 transazioni in 24 ore mentre le whale continuano a mostrare un vivo interesse. Di conseguenza l’andamento dopo l’ultimo rally di mercato con la rete che ha visto un aumento sostanziale delle transazioni per un valore di oltre $ 100.000 ha confermato il trend rialzista di Dogecoin che mira a superare la domanda iniziale in una crescita che diventa sempre più significativa di ora in ora. Vedremo cosa accadrà nelle prossime sessioni previste!

Lascia un commento