Il rally di SHIB scuote il mercato | Nuovi incrementi in arrivo per Shiba Inu

Il rally di SHIB divide la comunità ma crea nello stesso tempo le condizioni per una ripresa. Sul tavolo ci sono tanti fattori che stanno incidendo notevolmente in questa ondata di liquidazioni. A tal proposito gli analisti fanno sapere che sarà necessario valutare la situazione con molta calma per evitare di sprecare il vantaggio assicurato da una tendenza rialzista. Su questa lunghezza d’onda sono in molti invece a credere che ad alzare la posta in gioco è stato il lancio del metaverso che dovrebbe innescare una risalita senza precedenti.

Shiba Inu detta le regole del nuovo rally dei prezzi

Il rally dei prezzi di SHIB sta facendo emergere un’interessante tendenza rialzista che potrebbe aiutare la popolare meme coin a trovare una nuova strada per rassicurare gli investitori, decisamente stanchi del suo andamento altalenante. Purtroppo però la volatilità è una delle sue prerogative e non sembra poter esaurirsi nell’immediato. In ogni caso il possibile lancio del progetto metaverso rappresenta un’ulteriore trampolino di lancio per potenziare l’incremento del prezzo SHIB.

Per questo motivo riteniamo che ci possa essere un aumento nonostante la vulnerabilità di fondo. In tal senso analizzando con attenzione l’andamento dei prezzi di Shiba Inu abbiamo riscontrato un dinamismo piuttosto frenetico che comunque non può essere fermato senza bloccare il suo trend rialzista. Stiamo parlando di guadagni di quasi il 5% durante tutta la notte che portano ad accumulare guadagni e profitti. In questo scenario gli investitori preferiscono un mercato instabile ad una tendenza ribassista.

La nuova ascesa di Shiba Inu ha a che fare con la spinta delle whale che hanno registrato una mole di accessi con SHIB che si attesta come uno dei contratti intelligenti più utilizzati dalle 5.000 più grandi balene di Ethereum. A tal proposito è stato il recupero del prezzo di Shiba Inu a muovere le condizioni per un rally aggiungendo l’8% al suo prezzo. E’ qui che si sono fatte sentire le whale che hanno finito per raccogliere moltissime monete Shiba Inu, rendendo SHIB una delle prime cinque criptovalute nei wallet delle whale.

Un tale risultato si configura come il frutto di una potente liquidazione supportata dall’intera comunità. Basti pensare che circa 1,2 miliardi di token Shiba Inu sono stati bruciati nell’ultima settimana, rimuovendoli definitivamente dalla scorta circolante della moneta meme. Da qui la fiducia da parte degli analisti sulla possibilità che Shiba Inu continui il suo rally nonostante la vulnerabilità dell’andamento dei prezzi.

Particolarmente interessante ai fini della discussione sui progressi di SHIB è sicuramente il punto di vista dello sviluppatore Shytoshi Kusama, che ha indicato come criterio chiave per una potente masterizzazione di SHIB lo sforzo della comunità intera che sarà pronta per il momento più importante legato all’implementazione del nuovo aggiornamento. Nel frattempo non può passare inosservata la notizia che circa 1,2 miliardi di monete Shiba Inu sono state distrutte in una liquidazione di massa con una perdita che vola a ritmo costante dalla fornitura totale circolante è di 557 trilioni. Ciò ovviamente crea una maxi conseguenza dato che riduce l’offerta circolante della moneta meme in oggetto.

Lascia un commento