Solana registra un nuovo e promettente rialzo | I telefoni Saga trascinano verso l’alto il mercato

Buone notizie per i possessori di SOL dato che l’ultimo annuncio ha generato una domanda superiore alle aspettative. Tutto merito del progetto Mobile associato al pre-ordine dei telefoni Saga per gli utenti negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Unione Europea. In pochissime sessioni Solana ha registrato un ottimo incremento lasciando intuire una ripresa in piena regola. Non è escluso che anche altre crypto seguano il suo esempio per poter riscattare la propria posizione sul campo.

Il prezzo di SOL pronto ad esplodere dopo il pre-ordine dei telefoni Saga

Con il recente annuncio di Solana Mobile il prezzo di SOL è iniziato a registrare un incremento superiore alla domanda abituale, segnando guadagni di quasi l’8%. Questa incoraggiante notizia si è diffusa di pari passo alla ripresa del mercato delle criptovalute incatenate in una crisi senza precedenti. Per questa ragione e alla luce di questi nuovi sviluppi riteniamo che si verificherà nelle prossime ore un aumento dei prezzi di Solana di breve durata, al punto che possiamo tranquillamente parlare di un rialzo di $ 44.

Iniziando ad accettare preordini per i telefoni Saga, Solana Mobile ha favorito la ripresa della crypto. A tal proposito gli analisti ritengono che il rally possa invertire la rotta sull’azione dei prezzi di Solana anche se prevedono un’ondata rialzista di breve durata. In ogni caso questa iniziativa commerciale è destinata a maturare una serie di interessanti guadagni che di fatto aiutano Solana Mobile, la società di tecnologia mobile che sviluppa Solana Mobile Stack e il telefono Saga, a trascinare il relativo sistema cripto in una bolla rialzista derivante da una rinnovata fiducia da parte degli investitori.

Con questa operazione lo smartphone Android di punta ora può essere preordinato scegliendo tra 10 dispositivi per portafoglio Solana. Quello che bisogna capire è che questa offerta ha un valida integrazione con la blockchain di Solana. Di conseguenza grazie ad un sistema implementate sarà più facile e sicuro effettuare transazioni in web3. Da qui si intuisce il motivo dell’incremento della domanda che ha portato i clienti a preordinare il telefono Saga e a ricevere subito dopo un Saga Pass, un NFT che sulla carta funge da primo biglietto per influenzare la direzione della piattaforma.

In siffatto contesto sarò Saga, l’esperienza mobile di Solana per individui, sviluppatori e membri della comunità ad aiutare il prezzo di Solana nella sua scalata verso il rialzo. In questo scenario anche se sono in molti a parlare di un approccio limitato, è importante ricordare che fino ad una settimana fa SOL sembrava sul punto di implodere. Ragion per cui questa iniziativa dallo slancio ridimensionato rappresenta comunque un punto di partenza necessario per dare agli investitori un motivo per continuare a supportare la causa. Non è da escludere inoltre che questa nuova progettualità possa in qualche modo gettare le basi di una risalita in piena regola. In ogni caso SOL è riuscito a ricostruirsi creando un nuovo sbocco per il suo mercato digitale. Le altre cripto in affanno prenderanno esempio per uscire dalla crisi economica globale che stiamo attraversando?

Lascia un commento