Crypto.com: nuove condizioni di rialzo | CRO rimodula la sua prospettiva rialzista

Secondo gli analisti questa settimana potrebbe essere favorevole per Crypto.com dato che sta gettando le basi per un rimbalzo. In questo scenario si tratterebbe di un riscatto in piena regola a fronte di nuove sollecitazioni da parte dell’economia globale. Questo significa una sola cosa e cioè che il ribasso si sta esaurendo favorendo la prospettiva dei rialzisti. E’ un vero e proprio ribaltamento che entusiasma gli investitori dopo i recenti affondi. Ora Crypto.com si prepara ad una nuova fase in cui cercherà di accumulare adesioni e vantaggi!

CRO: una nuova prospettiva rialzista trascina l’asset verso l’alto

I dati relativi all’andamento di CRO nelle ultime sessioni mostrano un segnale di ripresa che non può essere ignorato. In tal senso l’asset dopo essere rimbalzato dalla zona di domanda da $ 0,098 a $ 0,106 si prepara ad una ripresa sostanziale che sta entusiasmando gli investitori. In questo scenario nel caso in cui CRO riesca a superare la SMA di 200 a 0,120$ sarà necessario sottoporsi ad un nuovo test dell’ostacolo di 0,133$ prima di segnare il rialzo effettivo. Ovviamente bisogna stare attenti perché una chiusura di quattro ore della candela al di sotto di 0,098$ potrebbe spingere verso il fondo la tesi rialzista.

Su questa lunghezza d’onda c’è una buona parte dei traders che è convinta del suo falso rialzo dato che superando il punto medio della gamma ha gettato le condizioni per una discesa, ma se il livello di supporto regge al contrario ci sono buone possibilità che il rimbalzo sia prematuro. Per questo motivo riteniamo che Crypto.com sia pronto ad un potenziale ritracciamento. In questo scenario creando un intervallo compreso tra $ 0,098 e $ 0,133 e quindi spingendo l’asset verso un ottimo 35% ha messo in chiaro le sue prossime intenzioni e cioè salire sempre di più. Tenendo bene a mente che il livello di supporto di $ 0,110 è già stato contrassegnato tre volte.

L’ultima volta che si è tentato di procedere ad un ritracciamento abbiamo visto gli investitori impegnati nel recupero delle perdite. Per questo motivo in questa fase si può pensare ad un miglioramento dello slancio, visto e considerato che la zona di domanda da $ 0,098 a $ 0,106 che si trova al di sotto di essa. Per questo è molto probabile che vi sia un rimbalzo, supponendo sempre che CRO ottenga un ritracciamento del 5% e allora si può tentare mossa verso un range alto a $ 0,133. Sono queste le condizioni favorevoli che hanno consentito gli analisti di prevedere un rialzo imminente sulla spinta di ottimi fattori propositivi.

Concludendo questa rincorsa andrebbe a costituire un aumento del 25% segnando l’atteso rialzo per il prezzo di Crypto.com a breve termine, con un atteso miglioramento derivante dal mancato rispetto della zona di domanda da $ 0,098 a $ 0,106 che di fatto indica il ritorno seppur debole ad un campo rialzista. A questo punto ci viene da chiedere se alla fine dei conti i rialzisti riusciranno a sfruttare al loro vantaggio questa posizione favorevole prima che il mercato cambi nuovamente impostazione e finisca per vanificare gli sforzi fatti fino a questo momento. Quanto durerà la salita e il consolidamento di CRO verso l’alto?

Lascia un commento