Crypto. com circondato da dinamiche ribassiste | CRO non riesce a superare il supporto cruciale

Sono giorni che gli analisti si stanno interrogando sul futuro di CRO dopo l’ennesimo affondo. In effetti Crypto.com ha dei seri problemi che non riesce a risolvere innescando una serie di dinamiche ribassiste che rendono piuttosto nervosi gli investitori. Forse se supera il suo prossimo test potrebbe provare a cambiare la rotta al ribasso del suo andamento. Le chance sono però scarse spingendo i venditori ad una resa dei conti.

Il prezzo di CRO scende ancora sotto il livello del suo minimo storico

Guai in vista per i possessori di CRO dato che l’asset non riesce a frenare la sua caduta. A tal proposito in poche sessioni Crypto.com è diminuito del 90% dai massimi storici preoccupando notevolmente gli azionisti. Ora il suo prezzo si aggira al di sotto di un canale di tendenza significativo che merita la massima attenzione per poter capire come si muoverà d’ora in poi il mercato. Quello che sappiamo di sicuro è che l’annullamento della tesi ribassista è sulla carta una violazione sopra $ 0,20.

In siffatto contesto l’attuale situazione di Crypto.com preoccupa pesantemente il mercato soprattutto per gli effetti che potrebbe avere sulle altre cripto. Per ora il suo prezzo sembra si sia consolidato in una posizionale letale. A tal proposito sembra impossibile fermare la sua natura in forte calo con una tendenza ribassista dai massimi storici a $ 0,91 che ha già portato ad una perdita del 90%. Tuttavia c’è da fare una precisazione necessaria perché all’interno della flessione dal sell-off a $ 0,51, non c’è stato un ritracciamento che invece gli analisti avevano previsto. Se ci fosse stato ora avremmo parlato di una tendenza rialzista di almeno il 50% che avrebbe cambiato il suo tipo di andamento.

Questo vuol dire solo una cosa e cioè che il prezzo di CRO non solo è sceso in maniera rovinosa ma non sembra in alcun modo mostrare segni di un imminente rimbalzo. In termini poveri non vi sono all’orizzonte margini di miglioramento e quindi è lecito pensare ad una disfatta. Di contro gli investitori erano stati in qualche modo allertati di questa svolta al ribasso ma non pensavano che la situazione sarebbe peggiorata così velocemente. Ora il prezzo di Crypto.com è scambiato a $ 0,11 poiché l’asta dei token di scambio si trova sotto il canale discendente stabilito in precedenza. Su questa lunghezza d’onda sembra impossibile un cambio di rotta, per questo gli investitori sono così pessimisti a riguardo.

Certo non bisogna escludere alcuna eventualità soprattutto in una fase dinamica come questa. Ebbene una violazione al di sotto di $ 0,10 potrebbe catalizzare un calo ai minimi storici a $ 0,04. Il problema in questo caso è l’errata lettura di alcuni indicatori relativi ai profili del volume che hanno disorientato completamente. In tal senso abbiamo registrato un afflusso di volume che nella sostanza è arrivato intorno ai massimi storici senza però che si sia verificato un rally rialzista a dimostrarlo. A tal proposito è molto probabile che CRO debba fare i conti con una prospettiva ribassista che purtroppo porterà ad altre perdite oltre che all’allontanamento degli acquirenti scettici di fronte alla sua azione dei prezzi.

Lascia un commento