LUNA di Terra verso una fase di ottimi rendimenti | Il ribasso di LUNA di Terra è passeggero

LUNA di Terra sta attraversando un periodo particolarmente nero per il suo percorso nel mercato digitale, eppure c’è chi è pronto a scommettere in suo riscatto! Anzi una buona parte dei trader interessati è seriamente convinta che questo ribasso può essere letto come una fase preparatoria che servirà a gettare le basi per una nuova ascesa sul piano operativo. Si tratta di una previsione incredibile considerando i crolli a cui ci ha abituato la moneta fino a questo momento.

La disfatta di LUNA di Terra nasconde in realtà una fase di ottimi rendimenti

Il prezzo di LUNA di Terra presenta una serie di vuoti intorno alla soglia dei $ 2 che potrebbe segnalare una volatilità imminente. Su questa lunghezza d’onda ci sono buone condizioni per il verificarsi di nuovo test di $ 1,94, successivamente se le cose vanno per il verso giusto potrebbe partire per raggiungere massimi di $ 2,80. Ovviamente c’è sempre il rischio che la candela al di sotto del livello di supporto di $ 1,94 vada ad invalidare la tesi rialzista. Quello che sappiamo per ora è che il prezzo di LUNA di Terra dopo aver annullato i guadagni precedenti si è avviato verso un consolidamento, ragion per cui la disfatta annunciata appare ridimensionata nonostante la sua direzione vada verso un breakout. Che cosa sta succedendo nel mercato di LUNA di Terra?

Sicuramente avrebbe senso in questa fase spingere il prezzo di LUNA di Terra più in alto possibile per raccogliere liquidità e metterlo nella condizione di ricavare immediati benefici dal suo consolidamento. In questo modo andiamo a scavare nelle intenzioni di mercato scoprendo con grande sorpresa che questa attesa disfatta è solo un’ombra che nasconde un tesoro. Così LUNA di Terra si prepara ad una stagione d’oro dopo aver rischiato più volte di finire nell’oblio. Possiamo immaginare quindi la soddisfazione degli investitori che possono beneficiare di un breakout in piena regola.

A questo punto dato che il prezzo dei BTC sta registrando una interessante mossa rialzista temporanea, è possibile che prezzo di LUNA faccia lo stesso, rallentando la pressione sull’asset dopo una serie di pesanti crolli. E’ in questo scenario che si andrà a verificare un rapido rally del 32% che soddisferà di fatto l’obiettivo al rialzo. Stiamo parlando di una mossa che potrebbe costituire una salita del 67% con una capacità di resistenza superiore alle aspettative di mercato. Questo slancio però appare ora bilanciato dalla chiusura di quattro ore della candela al di sotto del livello di supporto di $ 1,94 che potrebbe mostrare il tallone di Achille dei rialzisti. Vedremo cosa succederà in questo senso.

Concludendo riteniamo che che il prezzo di LUNA di Terra abbia raggiunto la formazione tecnica necessaria per prepararsi alla volatilità. In effetti questo spiegherebbe la ragione che ha portato ad un aumento del 46% in 2 giorni, stabilendo uno swing massimo a $ 2,80. Si tratta di un rally interessante che ha prodotto un pullback del 26%, subito seguito da un aumento del 36% per impostare un altro swing massimo a $ 2,80. In queste condizioni è facile dedurre che la fase degli ottimi guadagni è a portata di mano.

Lascia un commento